Bleach | manga, anime, remake

3 pagine di nerd che cercano di inculcare la dottrina trasformazioni=manga merdoso a seconda del manga che schifano

mangastream-5415c3c2708164dc5bb23f5b4bca7bb1.png

3 pagine di nerd che cercano di inculcare la dottrina trasformazioni=manga merdoso a seconda del manga che schifano
In realtà la discussione era partita per criticare proprio questa cosa affermata da caverna... poi è un pò degenerata :rickds:

Certo, certo, con coda e senza coda allenata sono TRASFORMAZIONI, per non parlare dei pesi :reggie:
io ho elecato power up,poi se vogliamo vederla (tu mi hai elencato ichigo metà maschera e con maschera completa e v2 che non gli cambia niente e il vestito che ha nel capitolo inferno che anche quello non serve a nulla) eh bè ma non ti ricordi che goku senza la coda è più debole e che la coda era il suo più grosso punto debole e come afferma muten dopo averla allenata goku non ha più punti deboli quindi si è un power up :reggie: ah e vatti a rivedere goku e piccolo contro radish,quando si tolgono i pesi il loro livello di combattimento aumenta e non di poco :reggie:

Ultima modifica da un moderatore:
io ho elecato power up,poi se vogliamo vederla (tu mi hai elencato ichigo metà maschera e con maschera completa e v2 che non gli cambia niente e il vestito che ha nel capitolo inferno che anche quello non serve a nulla) eh bè ma non ti ricordi che goku senza la coda è più debole e che la coda era il suo più grosso punto debole e come afferma muten dopo averla allenata goku non ha più punti deboli quindi si è un power up :reggie: ah e vatti a rivedere goku e piccolo contro radish,quando si tolgono i pesi il loro livello di combattimento aumenta e non di poco :reggie:
Concordo ... se vengono visti come power up anche le minime variazioni di una maschera , allora si deve fare cosi anche con tutti gli altri potenziamenti !

E quelli da te elencati fanno non poca differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma solo a me non frega niente del numero delle trasformazioni e mi interessa la sostanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma solo a me non frega niente del numero delle trasformazioni e mi interessa la sostanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche per me è cosi ..... è la discussione che ha preso sempre più una piega verso questo versante .....

Per me si potrebbe chiudere cosi con la discussione

In quel caso siamo messi strammeglio ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E comunque, sembra che voglia criticare Bleach per dispetto, non dico che tante trasformazioni significa mérda per forza, io Bleach lo leggo, ma smettiamola di comparalo ad altri Shonen per far vedere che Ichigo ce l'ha più lungo. Perché ce l'ha corto. Pure Naruto è mediocre, eh, adesso, persino Air Gear che è il mio Shonen preferito da metà opera subisce un declino costante intervallato da capitoli singhiozzanti un po migliori del solito.

Peró mi sembra abbastanza discutibile spacciare obbiettivamente Bleach per il capolavoro che non è, tutto qui. È sempre stato un buono Shonen, ma ora si sta lentente scavando la fossa.

Tu poi arrivi, spari la sentenza a Random ovviamente contro chi tocca i tuoi eroi, e quelli noiosi siam noi. Eppure sta scena l'ho già vista un milione di volte.

Ultima modifica:
Io ho cominciato Bleach da poco con l'anime e ora mi sono affacciato al manga, e lo reputo un buon shonen che ha subito un calo nella saga degli Arrancar e dei Fullbring, ma nulla per cui gridare alla sua rovina. :unsisi:

Piuttosto spero che Kubo trovi le idee per fare una saga dello stesso livello della Soul Society. :unsisi:

Io ho cominciato Bleach da poco con l'anime e ora mi sono affacciato al manga, e lo reputo un buon shonen che ha subito un calo nella saga degli Arrancar e dei Fullbring, ma nulla per cui gridare alla sua rovina. :unsisi:
Piuttosto spero che Kubo trovi le idee per fare una saga dello stesso livello della Soul Society. :unsisi:
La nuova saga da poco iniziata è partita col piede giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero prosegua cosi

Ultima modifica:
Qui arriviamo al livello barzelletta su... Adesso anche pesi si e pesi no... Puoi ricacciare pure Goku pre pranzo e post pranzo a sto punto... Le trasformazioni di Ichigo in Bleach pur togliendo una maschera e quella del film (che effettivamente non c'entra una mazza) sono tante. Adesso a prescindere dal fatto che possano essere gradite o meno non si può arrampicarsi sugli specchi e ricacciare roba ridicola. Oggettivamente sono tante e probabilmente in numero maggiore che in altri shonen. E, ripeto, al di là del fatto che sia una cosa positiva o negativa, questo rimane un dato oggettivo.

Non so cosa sia successo nelle pagine precedenti, il capitolo mi è piaciuto una cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Capitolo discreto, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel capitolo, finalmente sti strònzi le prendono un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza parole, ha veramente rotto Kubo con sti capitoli mordi e fuggi, ma allungalo un pò invece di sprecare pagine inutili...cmq capitolo meglio del solito

Veramente un bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La scena finale è stata stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Boh,miglior capitolo di Bleach da mesi per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quando vedremo chi è il tizio misterioso nel hueco mundo?? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro