Bleach | manga, anime, remake

:rickds::rickds: Geniale :rickds::rickds:
m'ha fatto morire :rickds::rickds:
e pensate che io non leggo Naruto, quindi ci ho creduto per davvero per un paio di secondi:rickds:

L'iniezione di fiducia di Yamamoto ai capitani sa molto di classico "potere dell'amore e dell'amicizia" che immancabilmente fa vincere le battaglie più difficili negli shonen.
***, e anche Kenpachi ownato nel solito riquadro a parte... 'sta saga è la NOIA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si in effetti è molto alla "Noi siamo maghi di Fairy Tail!" se hai presente:asd:

L'iniezione di fiducia di Yamamoto ai capitani sa molto di classico "potere dell'amore e dell'amicizia" che immancabilmente fa vincere le battaglie più difficili negli shonen.
***, e anche Kenpachi ownato nel solito riquadro a parte... 'sta saga è la NOIA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io ho sempre più la sensazione che Kubo voglia liquidare il Gotei 13 in fretta per poi intrudurre altri personaggi e iniziare sul serio,altrimenti non mi spiegherei un Kenpachi liquidato in un capitolo(e così anche per gli altri capitani,dubito che vedremo qualcosa oltre la scontata disfatta del vecchio Yama).

Io ho sempre più la sensazione che Kubo voglia liquidare il Gotei 13 in fretta per poi intrudurre altri personaggi e iniziare sul serio,altrimenti non mi spiegherei un Kenpachi liquidato in un capitolo(e così anche per gli altri capitani,dubito che vedremo qualcosa oltre la scontata disfatta del vecchio Yama).
Sì, ma quali? Di esterni al Gotei che possono fare qualcosa contro 'sti SS mi vengono in mente solo Ichigo, Isshin, Ishida, Ryuken e un eventuale Grimmjow potenziato. E non è detto che siano abbastanza competitivi per farcela.

A meno che non si liberi LUI... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sì, ma quali? Di esterni al Gotei che possono fare qualcosa contro 'sti SS mi vengono in mente solo Ichigo, Isshin, Ishida, Ryuken e un eventuale Grimmjow potenziato. E non è detto che siano abbastanza competitivi per farcela.
A meno che non si liberi LUI... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
La divisione Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se aizen scendesse in battaglia le darebbe di santa ragione a tutti:icebad:
Magari qualcuno dei Vandenreich lo libera per sbaglio :ivan:

Magari qualcuno dei Vandenreich lo libera per sbaglio :ivan:
io piu che altro penso, e se lo liberassero solo per rubargli il bankai? ottima scelta quanto pessima (non è che aizen a spammato molti bankai per ownare tutto e tutti)

Ultima modifica da un moderatore:
La divisione Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto, l'avevo proprio rimossa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo caso è lo scenario più plausibile.

Backstabberebbe da dietro tutto il Vandenraich in una vignetta, Kubo tieni fuori Aizen da questa storia, ora che ci penso....... magari sta già andando a salvare la sua amata Harribel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Capitolo out
:morristend:
Perché, perché il capo del Quincy con una.... Spada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbe', il vecchio inca**oso is good: proprio da Kubetto mostrare il più forte dei Bankai così, en passant :ivan:

LA PRIMA FIAMMA DI DARK SOULS:paura:

KUBO prenditi le mie sorelle e dammi dei nipoti

non fare che adesso gli vinene fregata in un nanosecondo:tragic:

Il capo dei Quincy con la SPADA :rickds:

Ora vien fuori che sa usare anche il Bankai :rickds:

Comunque, curioso di vedere il Bankai di Yamamoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè dai,non ci vedo niente di eclatante nel fatto che abbia una spada,usano tutti armi diverse alla fine.

E immagino che il vecchio abbia un piano,altrimenti sarebbe una mossa senza senso(si è dilaniato pure per chiamare il Bankai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari era uno shinigami :wush:

Ma quando ha perso il braccio yamamoto? Ho un lapsus :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro