Bleach | manga, anime, remake

Rileggendo il capitolo però, Kubo sta ancora una volta battendo se stesso (in peggio) sui fondali delle vignette :bah!:

Su quello è più pigro di Shunsui e Stark messi insieme :bah!: o sarà proprio incapace di suo :bah!: questo arc finale ha senso solo per svelare i bankai rimanenti (Genryusai e Shunsui in primis :ivan: )

774181304.png
non l'avevo vista, ma magari fosse vero :ivan:

Comunque la traduzione di Zanka no Tachi (il Bankai di Yamamoto) è: Spada Lunga della Fiamma Costante

Lo so che non ve ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque in questo capitolo è tornata la randomness di Kubo. as nodt che va a farsi ownare dopo essere stato l'unico a dare l'idea di essere un tipo tosto.

se doveste fare una classifica degli avvenimenti random che hanno avuto un maggior effetto WTF?

0- aizen che fa fuori la fedele halle barry. Na roba così da generico cattivo che proprio:bah!::bah!::bah!:

1-aizen "just as planned" la vita di ichigo

2-yammy 0 espada

3-fullbring (ci ha provato a giusticarlo ma è saltato fuori un po alla *****)

5ukitake one shotted

5ichigo hollow 2-

6 isshin shingami, figata ma out of nowere

7 gin che tenta di fare l'itachi della situazione

mi sa che vince yammy:morristend:

******** sempre a ripetere le solite critiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Evitate di leggere se vi fa tanto schifo e dedicate il tempo ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ogni volta che si entra in sezione ci sono sempre le solite critiche

Wee Kubo non disegna gli sfondi

Wee la saga dei full è lammerda

Wee non ha più idee

Che cogliooooni dopo un pò si diventa quasi ridicoli a continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

******** sempre a ripetere le solite critiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Evitate di leggere se vi fa tanto schifo e dedicate il tempo ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ogni volta che si entra in sezione ci sono sempre le solite critiche

Wee Kubo non disegna gli sfondi

Wee la saga dei full è lammerda

Wee non ha più idee

Che cogliooooni dopo un pò si diventa quasi ridicoli a continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma accettale e basta, che ti costa :rickds:

Nel thread di Naruto è da settimane che non si fa altro che criticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma accettale e basta, che ti costa :rickds:Nel thread di Naruto è da settimane che non si fa altro che criticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non le accetto per il semplice fatto che questo topic è fatto per discutere della serie in questione e non è il luogo di sfogo degli heaters vari

Ma più precisamente non mi riferisco nel dettaglio alla critiche a Bleach , ma a quegli utenti che scrivono SOLO critiche !

Leggiti le pagine indietro , ci sono 4-5 utenti che settimanalmente entrano solo per criticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Leggiti le pagine indietro , ci sono 4-5 utenti che settimanalmente entrano solo per criticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
peccato che non sia uno di quelli e volevo solo fare una classifica dei momenti "ella madonna, da dove salta fuori questa cosa?" (sia figate che epic fail) che in bleach è famoso (non che gli altri manga ne siano immuni eh).....per farsi due risate.

non dovresti prenderla mai sul serio in bleach perche come dice Kubo "just relax and enjoy yourself" e in quanto agli hater, beh goditi le loro lacrime

ti metto pure un paio di frasi alla chuck norris per yamamoto.. dai tirati su

I buchi neri non nascono da una stella morente, nascono dal bankai di yamamoto eseguito vicino a una supernova

Il sole è nato dal bankai di yamamoto il giorno che unohana gli ha detto "scusa, ho mal di testa"

si dice che l'inferno sia nato accidentalmente da un bankai eseguito con entrambe le mani da yamamoto

Domanda veloce: come mai Soifon ha di nuovo il braccio che aveva perso nello scontro con l'espada, invece il vecchio che lo aveva sacrificato contro Aizen non lo ha?:wush:

Fino alla saga dei fullbringer ho seguito l'anime, solo con questa nuova saga sto seguendo il manga... Magari l'hanno già detto, ma non ricordo :rickds:

Ce l'ha nuovamente? Non ci ho fatto caso. Magari è per il fatto che per gli shinigami rigenerare arti è quasi ordinaria amministrazione (o forse è intervenuta Orihime), mentre il vecchio l'aveva sacrificato per una spell potentissima

Secondo me il bankai di Yamamoto è un tipico "un colpo e sei morto", l'avversario si volatilizza incenerito.

Per rendere l'idea:

Sono curioso di leggere il prossimo cap, perchè visto che Kubo è prevedibile come un'atostrada che va sempre dritta, il capo dei quincy non verrà ucciso, e voglio vedere perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non le accetto per il semplice fatto che questo topic è fatto per discutere della serie in questione e non è il luogo di sfogo degli heaters vari
Ma più precisamente non mi riferisco nel dettaglio alla critiche a Bleach , ma a quegli utenti che scrivono SOLO critiche !

Di critiche non ne ho lette, solo vorremo un pò tutti un pò più di cura nei fondali e non sfondi bianchi a quasi ogni vignetta :bah!:

Poi per il resto, tutti stanno esaltando questo capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Appunto discutere. Quindi sottolineare anche i lati negativi. Che dobbiamo fare decantare ogni volta quanto è figo Yamamoto? Purtroppo non sono tutti fan sfegatati come te e come in tutti i topic si parla di roba che non piace e di roba che piace. Il topic di Naruto sono settimane che va avanti a critiche ma è normale.

Faccio una domanda veloce perchè ho paura degli spoiler, dopo X-Cution com'è l'ultima saga ? Cessosa o si riprende ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro