Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

vorrei sapere cosa fa peròGià lo stai vedendo, esattamente nell'ultima vignetta, guarda la spada![]()

Ma accettale e basta, che ti costa******** sempre a ripetere le solite critiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Evitate di leggere se vi fa tanto schifo e dedicate il tempo ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ogni volta che si entra in sezione ci sono sempre le solite critiche
Wee Kubo non disegna gli sfondi
Wee la saga dei full è lammerda
Wee non ha più idee
Che cogliooooni dopo un pò si diventa quasi ridicoli a continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non le accetto per il semplice fatto che questo topic è fatto per discutere della serie in questione e non è il luogo di sfogo degli heaters variMa accettale e basta, che ti costaNel thread di Naruto è da settimane che non si fa altro che criticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
peccato che non sia uno di quelli e volevo solo fare una classifica dei momenti "ella madonna, da dove salta fuori questa cosa?" (sia figate che epic fail) che in bleach è famoso (non che gli altri manga ne siano immuni eh).....per farsi due risate.Leggiti le pagine indietro , ci sono 4-5 utenti che settimanalmente entrano solo per criticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Di critiche non ne ho lette, solo vorremo un pò tutti un pò più di cura nei fondali e non sfondi bianchi a quasi ogni vignettaNon le accetto per il semplice fatto che questo topic è fatto per discutere della serie in questione e non è il luogo di sfogo degli heaters vari
Ma più precisamente non mi riferisco nel dettaglio alla critiche a Bleach , ma a quegli utenti che scrivono SOLO critiche !
Leggiti le pagine indietro , ci sono 4-5 utenti che settimanalmente entrano solo per criticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Appunto discutere. Quindi sottolineare anche i lati negativi. Che dobbiamo fare decantare ogni volta quanto è figo Yamamoto? Purtroppo non sono tutti fan sfegatati come te e come in tutti i topic si parla di roba che non piace e di roba che piace. Il topic di Naruto sono settimane che va avanti a critiche ma è normale.Non le accetto per il semplice fatto che questo topic è fatto per discutere della serie in questione e non è il luogo di sfogo degli heaters vari
Ma più precisamente non mi riferisco nel dettaglio alla critiche a Bleach , ma a quegli utenti che scrivono SOLO critiche !
Leggiti le pagine indietro , ci sono 4-5 utenti che settimanalmente entrano solo per criticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif