- Iscritto dal
- 22 Mar 2010
- Reazioni
- 0
Addirittura uno spezzone ripetuto in due pagine diverse
a Titeee... eddamoce 'na mossa :l4gann:
a Titeee... eddamoce 'na mossa :l4gann:Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a Titeee... eddamoce 'na mossa :l4gann:
A parte il fatto che l'ho letto in 16 secondi, ma manca totalmente di epicità secondo meNon mi ha trasmesso nessuna emozione, per colpa di Kubo, che ha ripetuto il clichè dell'entrata ad effetto almeno 50 volte, di cui 48 per Ichigo.
Come diavolo fa Kubo a fare un cpaitolo davvero ottimo come quello della morte del vecchio, che trasudava di carisma, epicità, crudezza, e poi fare un capitolo vuoto come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono convinto che si diverte a trollarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono daccordo, per me lo fa apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque la faccia di Ichigo a pagina 15 è impareggiabile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

L'ho pensato anch'io mentre lo leggevo, ma non ci credo neanche un po' :morris82:toocante il bagno d'umiltà di byakuya e correllato al suo poema.
se però sopravvive sarà stato tutto inutile![]()
Ma scusa cosa vuoi pretendere da un manga del genere? Che la battaglia Finale non si vinca? Impossibile. Quello è scontato, ci si devo concentrare sul come la si riesca a portare a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPD, un capitolo totalmente inutile, ichigo come al solito ha sconfitto la barriera impenetrabile, ora andrà contro juhabach e sara sbunnato, poi power up di chi è sopravissuto e si vince, oppure auti da tizi random mai visti superforti(divisione 0 o improbabili amici di urahara, forse aizen stesso) e cmq sia si vince lo stesso....
E APPUNTO IL COME CHE spesso è un fail....Ma scusa cosa vuoi pretendere da un manga del genere? Che la battaglia Finale non si vinca? Impossibile. Quello è scontato, ci si devo concentrare sul come la si riesca a portare a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci vuole epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; tutto è più epico con un Megazord cit., se ci mettono quello siamo apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa scusa cosa vuoi pretendere da un manga del genere? Che la battaglia Finale non si vinca? Impossibile. Quello è scontato, ci si devo concentrare sul come la si riesca a portare a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ritorna Yammi gigante con armatura e siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci vuole epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; tutto è più epico con un Megazord cit., se ci mettono quello siamo apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono daccordo, per me lo fa apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque la faccia di Ichigo a pagina 15 è impareggiabile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
![]()
Roba vecchia come il cucco, ma siccome ieri ho avuto modo di rivederla e magari a qualcuno è sfuggita, tanto vale postarla.Che cagata, disegni favolosi a parte
Nessuna,ho scoperto che il traduttore della versione che ho letto ha sbagliato a tradurre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifForse mi sono dimenticato qualcosa, ma che nuova mossa dovrebbe aver imparato?