Bleach | manga, anime, remake

Il capitolo più inutile di tutto Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio ma non è possibile, ditemi che è uno scherzo :imfao: almeno c'avevo preso che era Ichigo, ma c'erano bisogno di 16 pagine superflue?

Ultima modifica da un moderatore:
A parte il fatto che l'ho letto in 16 secondi, ma manca totalmente di epicità secondo me :bah!:

Non mi ha trasmesso nessuna emozione, per colpa di Kubo, che ha ripetuto il clichè dell'entrata ad effetto almeno 50 volte, di cui 48 per Ichigo.

Come diavolo fa Kubo a fare un cpaitolo davvero ottimo come quello della morte del vecchio, che trasudava di carisma, epicità, crudezza, e poi fare un capitolo vuoto come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono convinto che si diverte a trollarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come più o meno tutti avevano pronosticato, alla fine è veramente Ichigo, prevedibilità ai massimi storici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel cap, tranne l'entrata di Ichigo non è successo niente....si vede che Tite non ha proprio voglia di riscalare la classifica eh, mah

A parte il fatto che l'ho letto in 16 secondi, ma manca totalmente di epicità secondo me :bah!:Non mi ha trasmesso nessuna emozione, per colpa di Kubo, che ha ripetuto il clichè dell'entrata ad effetto almeno 50 volte, di cui 48 per Ichigo.

Come diavolo fa Kubo a fare un cpaitolo davvero ottimo come quello della morte del vecchio, che trasudava di carisma, epicità, crudezza, e poi fare un capitolo vuoto come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono convinto che si diverte a trollarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:rickds::rickds: Sono daccordo, per me lo fa apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque la faccia di Ichigo a pagina 15 è impareggiabile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

rbleach-3647813.jpg

Devo dire che effettivamente i disegni in questo capitolo sono stati realizzati davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i combattimenti di Kensei, TK c'è li fa vedere o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

toocante il bagno d'umiltà di byakuya e correllato al suo poema.

se però sopravvive sarà stato tutto inutile:bah!:

PD, un capitolo totalmente inutile, ichigo come al solito ha sconfitto la barriera impenetrabile, ora andrà contro juhabach e sara sbunnato, poi power up di chi è sopravissuto e si vince, oppure auti da tizi random mai visti superforti(divisione 0 o improbabili amici di urahara, forse aizen stesso) e cmq sia si vince lo stesso....

PD, un capitolo totalmente inutile, ichigo come al solito ha sconfitto la barriera impenetrabile, ora andrà contro juhabach e sara sbunnato, poi power up di chi è sopravissuto e si vince, oppure auti da tizi random mai visti superforti(divisione 0 o improbabili amici di urahara, forse aizen stesso) e cmq sia si vince lo stesso....
Ma scusa cosa vuoi pretendere da un manga del genere? Che la battaglia Finale non si vinca? Impossibile. Quello è scontato, ci si devo concentrare sul come la si riesca a portare a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scusa cosa vuoi pretendere da un manga del genere? Che la battaglia Finale non si vinca? Impossibile. Quello è scontato, ci si devo concentrare sul come la si riesca a portare a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E APPUNTO IL COME CHE spesso è un fail....

vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci vuole epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; tutto è più epico con un Megazord cit., se ci mettono quello siamo apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finche uno e vivo puo essere curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi non credo che unohara sia a lavare i piatti, dovra pur far qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo che ora vedo carne fresca da cuocere con il bankai del vecchio yama, questo è uno scontro che mi piace, completamente indefinito, nessuno dei due puo perdere e nessuno dei due puo vincere, eletrizzante, non vedo l'ora di vedere come prosegue e va a finire

ovvio che se leggo del terzo gemello mando tutto a fare in :zan: e mi incacchio non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capitolo di nulla assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci vuole epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; tutto è più epico con un Megazord cit., se ci mettono quello siamo apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ritorna Yammi gigante con armatura e siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che nel prossimo capitolo si vedrà la nuova mossa di Ichigo,o almeno vedremo Ichigo urlare il nome di tale mossa nella pagina di fine capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds: Sono daccordo, per me lo fa apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque la faccia di Ichigo a pagina 15 è impareggiabile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
rbleach-3647813.jpg
Che cagata, disegni favolosi a parte
Roba vecchia come il cucco, ma siccome ieri ho avuto modo di rivederla e magari a qualcuno è sfuggita, tanto vale postarla.

Forse mi sono dimenticato qualcosa, ma che nuova mossa dovrebbe aver imparato?

Forse mi sono dimenticato qualcosa, ma che nuova mossa dovrebbe aver imparato?
Nessuna,ho scoperto che il traduttore della versione che ho letto ha sbagliato a tradurre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Comunque mi riferivo al "Gekka Tenshou" di cui Ichigo parla mentre è imprigionato nella gabbia del Quincy,ma a quanto pare il traduttore ha sbagliato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro