Bleach | manga, anime, remake

In realtà in giro ho trovato che ha solo comunicato di stare per sposarsi , ma non ha dato ne data ne nome

Daje Tito Geometrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che sia una sceneggiatrice che possa aumentare la qualità della storia :rickds:

Peccato per la news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se fosse stata vera i miei due autori preferiti si sarebbero sposati :sbav:

Però Togashi per me è sempre uno dei migliori :mah:sarà che sono troppo attaccato a lui, anche perchè la mia prima serie manga completa è stata Yu Yu.
Togashi qualitativamente piscia in testa a Kubo e al 90% dei mangaka shonen, è che da quando ha cominciato a sfornare bambini che non combina più niente. Ma, come scrissi in qualche altro topic, meglio 2 volumi l'anno di HxH che 4 di ''...inserire shonen a caso...''

capitolo deludente

non viene speigato niente di come il tizio è il creatore delle spade

si sa solo che è in grado di portare le spade a manifestarsi nel mondo reale sotto forma di gnocche.....perche le ama:pffs:

Capitolo divertente ma assolutamente inutile. Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E poi l'assistente del tipo è Hyori, cristo, Kubo ha davvero finito i design

Damn you Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè dai,il prossimo sarà carino forse.

Capitolo divertente ma assolutamente inutile. Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E poi l'assistente del tipo è Hyori, cristo, Kubo ha davvero finito i design
Pensavo fosse lei a primo impatto :rickds: poi ho notato la differenza d'altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il cap non mi è piaciuto, non c'è un capitano serio nella brigata zero? no? :asd:Tutti matti. Vedremo il prossimo...

Secondo me la vera prova sara quella di far partire Kon con loro: nei prossimo capitoli ci aspetta un death match all'ultimo sangue che neanche Zaraki ci potrà mai regalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ci credo, kubo si sta riprendendo, ormai bleach è l'appuntamento settimanale che attendo di più. Non so voi, ma il capitolo, seppur di sole gag, mi ha fatto ridere e mi è piaciuto e il prossimo si prospetta un capitolo molto più interessante.

Tag team match, Ichigo e Renji vs le loro zanpakuto;

Magari rivediamo pure la versione Hollow di ichigo :morris82:

non ci credo, kubo si sta riprendendo, ormai bleach è l'appuntamento settimanale che attendo di più. Non so voi, ma il capitolo, seppur di sole gag, mi ha fatto ridere e mi è piaciuto e il prossimo si prospetta un capitolo molto più interessante.
Anche a me ha divertito abbastanza, peccato per tutta l'hype creata nello scorso capitolo riguardo a sto creatore delle zanpakuto :rickds:

Tag team match, Ichigo e Renji vs le loro zanpakuto;Magari rivediamo pure la versione Hollow di ichigo :morris82:
Tensa Zangetsu ormai è quell'ibrido che abbiamo visto nel Dangai. Il potere di ichigo, almeno in teoria, è questo. Mi aspetto qualche cambiamento dovuto al fullbring e ai "poteri da Quincy" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png )

adesso magari la spada di ichigo viene riforgiata e , visto quello della brigata zero , zangetsu diventa una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Era parecchio che non ridevo tanto per un capitolo :rickds:

Gag veramente stupende e riuscite non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

Tensa Zangetsu ormai è quell'ibrido che abbiamo visto nel Dangai. Il potere di ichigo, almeno in teoria, è questo. Mi aspetto qualche cambiamento dovuto al fullbring e ai "poteri da Quincy" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png )
Ah gia è vero :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro