U
Urahara92
Dove hai trovato che è Akira Amano ?:morristend:http://www.animenewsnetwork.com/interest/2012-12-22/bleach-creator-tite-kubo-gets-married
con la tipa di hitman reborn:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove hai trovato che è Akira Amano ?:morristend:http://www.animenewsnetwork.com/interest/2012-12-22/bleach-creator-tite-kubo-gets-married
con la tipa di hitman reborn:morristend:
? Fonte :morristend:?

Però Togashi per me è sempre uno dei migliori :mah:fa la fine di togashi
Togashi qualitativamente piscia in testa a Kubo e al 90% dei mangaka shonen, è che da quando ha cominciato a sfornare bambini che non combina più niente. Ma, come scrissi in qualche altro topic, meglio 2 volumi l'anno di HxH che 4 di ''...inserire shonen a caso...''Però Togashi per me è sempre uno dei migliori :mah:sarà che sono troppo attaccato a lui, anche perchè la mia prima serie manga completa è stata Yu Yu.
Pensavo fosse lei a primo impattoCapitolo divertente ma assolutamente inutile. Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E poi l'assistente del tipo è Hyori, cristo, Kubo ha davvero finito i design
poi ho notato la differenza d'altezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti matti. Vedremo il prossimo...Anche a me ha divertito abbastanza, peccato per tutta l'hype creata nello scorso capitolo riguardo a sto creatore delle zanpakutonon ci credo, kubo si sta riprendendo, ormai bleach è l'appuntamento settimanale che attendo di più. Non so voi, ma il capitolo, seppur di sole gag, mi ha fatto ridere e mi è piaciuto e il prossimo si prospetta un capitolo molto più interessante.

Tensa Zangetsu ormai è quell'ibrido che abbiamo visto nel Dangai. Il potere di ichigo, almeno in teoria, è questo. Mi aspetto qualche cambiamento dovuto al fullbring e ai "poteri da Quincy" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png )Tag team match, Ichigo e Renji vs le loro zanpakuto;Magari rivediamo pure la versione Hollow di ichigo :morris82:

Ah gia è vero :morris82:Tensa Zangetsu ormai è quell'ibrido che abbiamo visto nel Dangai. Il potere di ichigo, almeno in teoria, è questo. Mi aspetto qualche cambiamento dovuto al fullbring e ai "poteri da Quincy" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png )