Bleach | manga, anime, remake

adesso magari la spada di ichigo viene riforgiata e , visto quello della brigata zero , zangetsu diventa una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero, già ci vedo la gag di zangetsu tutta rossa che dice : cosa mi è successoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

He va bhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uh,però mi piacerebbe vedere Zabimaru spirito in Bankai mode,in Shikai mi piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ovviamente deve essere il più diverso possibile da quello schifo apparso nei filler dell'anime.

Capitolo stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Era parecchio che non ridevo tanto per un capitolo :rickds:

Gag veramente stupende e riuscite non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
E' vero, ho riso parecchio :rickds::rickds:, spero mantega questo equilibrio di ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non ha detto granchè sto capitolo
nemmenoo a me ... speravo (inutilmente) che kubo continuasse con la frequenza di un capitolo per ogni palazzo, ma addirittura in questo non succede nulla ... a parte il classico finale cliffhanger di kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in general le ultime rivelazioni sono state geniali, altro che il manga "peggiore dei big 3" [cit.] .....

Sulle vicende degli ultimi capitoli mi astengo per il momento, devo vedere come si evolvono, però sono incuriosito da come Kubo stia rendendo quantomeno interessanti dei personaggi dal character Design quantomeno discutibile.

Capitolo deludente visto l'hype che aveva creato il precedente. Come al solito, di fronte alla gnocca il fragolo non si smentisce mai,però alla fine aveva ragione di sospettare visto che erano solo zanpakutou( o meglio gnoccheputou:rickds: )

Tensa Zangetsu ormai è quell'ibrido che abbiamo visto nel Dangai. Il potere di ichigo, almeno in teoria, è questo. Mi aspetto qualche cambiamento dovuto al fullbring e ai "poteri da Quincy" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png )
L'ibrido dell'ibrido dell'ibrido adesso:sisi:

cosa hanno rivelato? Che Urahara non è un genio ma uno squallido copione? :rickds:
confesso che non l'ho capita

è comparasa la brigata zero (che fino a poche settimane fa veniva usata per prendere per il **** kubo, dicendo che ogni mistero che veniva introdotto non sarebbe stato spiegato e avrebbe fatto la fine della fantomatica brigata :patpat: ) hanno rivelato che le zampakuto sono state create, urahara è il primo kenpachi, alcuni fullbring sono ancora vivi ....

confesso che non l'ho capita
è comparasa la brigata zero (che fino a poche settimane fa veniva usata per prendere per il **** kubo, dicendo che ogni mistero che veniva introdotto non sarebbe stato spiegato e avrebbe fatto la fine della fantomatica brigata :patpat: ) hanno rivelato che le zampakuto sono state create, urahara è il primo kenpachi, alcuni fullbring sono ancora vivi ....
Emmm, no :morristend:, erano nel rukongai, quindi sono effetivamente morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lol quando ho visto le porte dell'ultimo livello aprirsi, ho subito pensato che aizen si fosse liberato, bel capitolo, però spero che aizen sia coinvolto, non può rimanere per sempre su quella sedia del kaizer....

Ma veramente poi uno dei 2 muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Porca *******, finalmente un capitolo soddisfacente. Bravo Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ammazza quanto è creepy Unohana, oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro