Bleach | manga, anime, remake

Madò che sguardo Unohana :phraengo:

:ivan:

Il capitolo :phraengo:

UNOHANA :phraengo:

LO SCONTRO :phraengo:

Spero non muoia nessuno però, oh :(

Chissà chi erano gli altri 11 capitani originari, a questo punto

Questa pagina è la morte

bleach-3846773.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Io prentendo un flashback con il gotei 13 originario a sto punto,se sono tutti tipacci come Unohana il massacro dal massacro dei quincy potrebbe venire fuori una bella mini-saga :morris82:

Ma dubito che morirà, praticamente è il capitano più forte, e non ha fatto vedere niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente sarà in fin di vita e bla bla bla :unsisi:

Cmq marò quanto dovrà diventare superpowa kempachi :hype:

Per me diventa il protagonista :unsisi:

ichigo è troppo una puppa :unsisi:

Chissà che supermegatrasformazionedellamorte avrà la sua spada :hype:

Cmq figo lo sguardo della tipa :unsisi:

---------- Post added at 17:47:06 ---------- Previous post was at 17:46:20 ----------

Io prentendo un flashback con il gotei 13 originario a sto punto,se sono tutti tipacci come Unohana il massacro dal massacro dei quincy potrebbe venire fuori una bella mini-saga :morris82:
Ovviamente uscirà un film di 3 ore a tempo debito :unsisi:

Anche se una bella minisaga non darebbe fastidio nemmeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Capitolo bellissimo, però se uno dei due deve morire che muoia. Non mi piacciono le morti finte stile byakuya:asd:

Però non ho capito bene cosa sono le Asauchi.

Quoto, ma quindi unohana è il personaggio più vecchio dopo yamajii?

Capitolo bellissimo, però se uno dei due deve morire che muoia. Non mi piacciono le morti finte stile byakuya:asd:Però non ho capito bene cosa sono le Asauchi.

Sono le zampakuto date agli shinigami di basso rango che inizialmente non hanno un nome e un'identità propria,ma che in seguito si modellano sulla base dell'anima/personalità dello shinigami.

Tipo,tutti gli shinigami scarsi pestati da Ichigo/Sado nella saga della SS erano probabilmente armati di Asauchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo bellissimo, però se uno dei due deve morire che muoia. Non mi piacciono le morti finte stile byakuya:asd:Però non ho capito bene cosa sono le Asauchi.

Per la prima parte del post:

o non muore nessuno o uno dei due effettivamente schiatta, sì (anche se, essendo il combattimento fatto per Kenpachi, sarebbe strano che morisse lui, sinceramente spero che Unohana possa uccidere qualche cattivone), le mezze morti fanno pietà.

Le Asauchi sono le spade che uno shinigami riceve da "diplomato", cioè spade senza nome (per dirti, quella che aveva Ichigo ad inizio Bleach per me era una Asauchi). Man mano, allenandosi, si può entrare in contatto con la propria zanpakuto. Ma mentre prima si credeva (almeno, io credevo) che la zanpakuto andasse risvegliata, ora è spiegato che le zanpakuto "nascono" in seguito all'uso da parte di uno shinigami che le "plasma" con la propria anima (il che è una contraddizione con quanto accade in DiamondDust Ribellion, dove due shinigami lottano per il dominio di un'unica zanpakuto mentre dovrebbero invece plasmarla, ma dato che è un film chissene). Quindi le Asauchi sono presentate come le Zanpakuto più forti perchè hanno il potere di diventare qualsiasi cosa.

A questo punto Unohana è sì il PG più vecchio dopo Yamajii, almeno per quanto ne sappiamo. Potrebbero esserci ancora shinigami della prima era del Gotei in giro, magari gente che non sospettiamo esserlo (che so, qualcuno della Zero).

Ultima modifica da un moderatore:
Nella Soul Society è la capitana in carica da più tempo,lo dicevano Kyoraku e Ukitake nella saga del pendolo mi pare.

E non muore nessuno secondo me,ma se qualcuno deve morire quella è Unohana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella Soul Society è la capitana in carica da più tempo,lo dicevano Kyoraku e Ukitake nella saga del pendolo mi pare.
E non muore nessuno secondo me,ma se qualcuno deve morire quella è Unohana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e nel databook era il capitano più forte dopo aizen e yamamoto che erano pari :morris82: Comunque stavo giusto pensando che la brigata 0 era carina però mi sarebbe piaciuto di più se la divisione zero fosse stata composta dai 12 (togliendo unohana) ex compagni di yamamoto e capi delle vecchie brigate incazzati neri all'ennesima potenza over 9000!!1!!1!1! che andavano a sfondare quincy con uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

importantissima rivelazione in questo capitolo: i poteri delle zampakuto non sono a random come si poteva credere ma dipendono dall'animo del possessore

importantissima rivelazione in questo capitolo: i poteri delle zampakuto non sono a random come si poteva credere ma dipendono dall'animo del possessore
Quindi Ichigo ha un animo piatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo fantastico.

Abbastanza interessanti le info dateci dal tizio delle Zanpakuto ma soprattutto... Unohana, assolutamente fantastica, spero che il combattimento fra lei e kenpachi venga gestito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e nel databook era il capitano più forte dopo aizen e yamamoto che erano pari :morris82: Comunque stavo giusto pensando che la brigata 0 era carina però mi sarebbe piaciuto di più se la divisione zero fosse stata composta dai 12 (togliendo unohana) ex compagni di yamamoto e capi delle vecchie brigate incazzati neri all'ennesima potenza over 9000!!1!!1!1! che andavano a sfondare quincy con uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche a me sarebbe piaciuto però c'è sempre il bonzo, l'ipotetico capo della divisione zero su cui non sappiamo nulla...

Unohana è sulla buona strada di diventare il mio pg preferito della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari Kubo facesse capitoli sempre così :hype:

Unohana è sulla buona strada di diventare il mio pg preferito della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari Kubo facesse capitoli sempre così :hype:
E' ormai al mio secondo posto dopo Shunsui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero un ottimo capitolo, spero che si continui su questi livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo Unohana... mi sono innamorato. <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro