LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Madò che sguardo Unohana 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sono rimasto così --> :morris82::morris82::morris82:Madò che sguardo Unohana
![]()

Ovviamente uscirà un film di 3 ore a tempo debitoIo prentendo un flashback con il gotei 13 originario a sto punto,se sono tutti tipacci come Unohana il massacro dal massacro dei quincy potrebbe venire fuori una bella mini-saga :morris82:

Quoto, ma quindi unohana è il personaggio più vecchio dopo yamajii?Io prentendo un flashback con il gotei 13 originario a sto punto,se sono tutti tipacci come Unohana il massacro dal massacro dei quincy potrebbe venire fuori una bella mini-saga :morris82:
Sono le zampakuto date agli shinigami di basso rango che inizialmente non hanno un nome e un'identità propria,ma che in seguito si modellano sulla base dell'anima/personalità dello shinigami.Capitolo bellissimo, però se uno dei due deve morire che muoia. Non mi piacciono le morti finte stile byakuyaPerò non ho capito bene cosa sono le Asauchi.
Quoto, ma quindi unohana è il personaggio più vecchio dopo yamajii?
Per la prima parte del post:Capitolo bellissimo, però se uno dei due deve morire che muoia. Non mi piacciono le morti finte stile byakuyaPerò non ho capito bene cosa sono le Asauchi.
Quoto, ma quindi unohana è il personaggio più vecchio dopo yamajii?
e nel databook era il capitano più forte dopo aizen e yamamoto che erano pari :morris82: Comunque stavo giusto pensando che la brigata 0 era carina però mi sarebbe piaciuto di più se la divisione zero fosse stata composta dai 12 (togliendo unohana) ex compagni di yamamoto e capi delle vecchie brigate incazzati neri all'ennesima potenza over 9000!!1!!1!1! che andavano a sfondare quincy con uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNella Soul Society è la capitana in carica da più tempo,lo dicevano Kyoraku e Ukitake nella saga del pendolo mi pare.
E non muore nessuno secondo me,ma se qualcuno deve morire quella è Unohana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi Ichigo ha un animo piatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifimportantissima rivelazione in questo capitolo: i poteri delle zampakuto non sono a random come si poteva credere ma dipendono dall'animo del possessore

la risposta è : A CAZZ0E a questo punto è d'uopo spiegare come cavolo funzionano le dinamiche dell'invecchiamento nella SS.

Anche a me sarebbe piaciuto però c'è sempre il bonzo, l'ipotetico capo della divisione zero su cui non sappiamo nulla...e nel databook era il capitano più forte dopo aizen e yamamoto che erano pari :morris82: Comunque stavo giusto pensando che la brigata 0 era carina però mi sarebbe piaciuto di più se la divisione zero fosse stata composta dai 12 (togliendo unohana) ex compagni di yamamoto e capi delle vecchie brigate incazzati neri all'ennesima potenza over 9000!!1!!1!1! che andavano a sfondare quincy con uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' ormai al mio secondo posto dopo Shunsui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUnohana è sulla buona strada di diventare il mio pg preferito della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari Kubo facesse capitoli sempre così![]()