master xemnas
Master of forum
- Iscritto dal
- 25 Lug 2011
- Reazioni
- 0
nel laboratorio di aporro c'erano i corpi di due arrancar (se vi riferite a quelle ombre penzolanti che si sono viste)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se lei l'avesse effettivamente colpito e poi curato appena ha perso i sensi? :morristend:Ma del momento in cui zaraki ha la spada infilzata in gola nessuno ne parla? Lui sembra che senta il dolore ma in realtà unohana non lo ha toccato. Che sia un potere come quello di aizen ma molto più potente?:morristend:
Ma del momento in cui zaraki ha la spada infilzata in gola nessuno ne parla? Lui sembra che senta il dolore ma in realtà unohana non lo ha toccato. Che sia un potere come quello di aizen ma molto più potente?:morristend:
Secondo me è la stessa cosa che Kenpachi ha fatto ad Ichigo nella Soul Society. Vi ricordate, quando Ichigo e gli altri correvano e, non appena visto Kenpachi, Ichigo si è sentito infilzare da una spada? Il tutto era una sorta di illusione creata dal reiatsu di Zaraki misto al suo desiderio di uccidere. A me sembra una cosa simile. Secondo me Zaraki percepiva il pericolo mortale e questo, michiato con il reiatsu e la spietatezza di Unohana ha prodotto questa illusione.E se lei l'avesse effettivamente colpito e poi curato appena ha perso i sensi? :morristend:Non chiedetemi perché... Forse renderlo più forte?
peccato che unohana abbia ancora le macchie di sangue in faccia dopo e tutto il discorso sul potere da sayan non abbia senso se quella fosse un illusione.Ma del momento in cui zaraki ha la spada infilzata in gola nessuno ne parla? Lui sembra che senta il dolore ma in realtà unohana non lo ha toccato. Che sia un potere come quello di aizen ma molto più potente?:morristend:
Fosse stato vero sarebbe morto :morris82:peccato che unohana abbia ancora le macchie di sangue in faccia dopo e tutto il discorso sul potere da sayan non abbia senso se quella fosse un illusione.
è vero, infatti anche lui stava morendo, poi si riprende ed ha in mano la spada e unohara gli dice : ti sei distratto bla bla?Fosse stato vero sarebbe morto :morris82:
Sembra quasi una contraddizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l'ho vista anche in versione animata è devo dire che è migliore che sul manga..anche se è proprio una cagata secondo meStasera non avevo niente da fare e mi sono riletto la saga dei fullbringer, tutta in una botta non è poi così male, anche se è parecchio scarsa.
zaraki una zampakuto parlante mmmmZaraki è stata la prima zanpakuto di Unohana.Segnatevelo.
la saga dei fullberinger dal mio punto di vista è bella, solo che gli scontri finali mandano tutto nel cesso (tirando piu volte l'acqua)Stasera non avevo niente da fare e mi sono riletto la saga dei fullbringer, tutta in una botta non è poi così male, anche se è parecchio scarsa.
siete tutti fuori strada, e yachiru che è la spada di kenpachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifzaraki una zampakuto parlante mmmmZaraki diventa la zampakuto di ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No; è scarsa, ma rispetto alla mèrda che mi era parsa la prima volta è migliorataSembra quasi una contraddizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l'ho vista anche in versione animata è devo dire che è migliore che sul manga..anche se è proprio una cagata secondo me