E
euy
Mi sembra di rivivere la stessa perplessità che provai durante il Tensa Zangetsu finale :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente ben fatto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif epic cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Decisamente figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://funnymama.com/post/140202#comments![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif epic cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
menkia, c'è da pregare che non ti faccia un saluto a mò di inchino tipico dei giapponesi se non vuoi finire inforcato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifhttp://funnymama.com/post/140202#comments![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif epic cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

bhe! fra i due si è sempre visto che renji tratava con rispetto la sua zapakuto, ichigo invece se ne sbateva un po le palle e la chiamava solo al oncorenzaMolto curioso per la spada di Kenpachi, ma il combattimento tra Zaraki e Unohana non è stato un granché, soprattutto per le reazioni dei 2 personaggi che mi sono sembrate un pò campate per aria, non mi hanno trasmesso nulla.
Riguardo Ichigo, la stanno tirando lunga con questo allenamento eh, la pippa supera la prova mentre il campione deve tornare alle sue radici, vabbé...
ma veramente l'hanno completamente skippato l'allenamento, azzo stai di?Riguardo Ichigo, la stanno tirando lunga con questo allenamento eh, la pippa supera la prova mentre il campione deve tornare alle sue radici, vabbé...
Veramente è iniziato da quando sono arrivati nelle città ed è ancora in prosecuzione, non mi riferivo solo a questa parte, ma al toto.le radici sono le origini di ichigo.....in pratica il rapper sta mandando ichigo a farsi dare le risposte alle domande che aspettiamo da qualche centinaio di capitolo....altro che tirarla lunga.
sperando che la storia di ichigo sia meglio del nonsense unohana-zaraki
ThisLa scoperta del nome della zanpakuto di zaraki ormai era nell'aria, resta la delusione nel vedere un personaggio come Unohana sostanzialmente usato ad uso e consumo di un powerup, peccato.
A come ha gettato via Unohana io non ci giurerei...sperando che la storia di ichigo sia meglio del nonsense unohana-zaraki