Bleach | manga, anime, remake

Capitolo interessante, sempre bello vedere Aizen con un espressione diversa dal:
-Ti ho fregato-

-Ma veramente io...-

-Ti fo fregato, punto-

Comunque in questi giorni mi son visto il film che tratta dell'inferno, posso dire di essere deluso?

Cioè

le animazione belle, i combattimenti ok, l'ambientazione non è che mi posso lamentare perchè neanche io sapevo cosa aspettarmi, anche se era un pelo troppo "pacifico" per essere l'inferno e il protone me lo ricordavo molto più inquietante, ma quello forse è colpa del computer e della mia memoria; quello che mi ha fatto cadere le palle sono due punti della trama più i vari corollari, il problema principale poi è che un dei due è l'incipit del film :bah!: ovvero: Ichigo (anche se solo in modalità Hollow) può spezzare le catene degli inferi e ferire i guardiani (almeno hanno avuto il buon senso di far vedere che gli altri non li scalfivano nemmeno)... stiamo scherzando, vero?

Esiste uno abbastanza potente da rompere i sigilli dei dannati? ma allora tutta quella sfilza di gente che comuque ha poteri simili o superiori? Uno Yamamoto, un Kempachi o che so anche un Aizen di passaggio possono anche loro distruggerle? il che ci porta al secondo punto, ovvero verso il finale dove i guardiani donano i loro poteri ad Ichigo per permettergli di sconfiggere il "cattivo" senza trasformarsi e dandogli il potere di togliere le catene, visto che loro e solo loro dovrebbero avere questa facoltà, avrebbe anche senso se non fosse per un piccolo particolare, perchè potenziare Ichigo?!?!

Chi è il messia? Si sono presentati in centinaia e per stessa ammisione del villain, lui non è in grado di sconfiggerli, e la loro brillante idea è dare il loro potere a uno anzichè pestare il nemico e liberare i protagonisti da soli?

Senza contare i punti minori tipo, la catena sulla sorella che si toglie da sola perchè si, quando hanno mostrato che Orihime, la quale "sfida il volere di ***" annullando gli effetti, non è stata in grado di curarla appena cinque minuti prima, o che Karin nella scena finale sembra preoccupata delle condizioni di Yuzu come se sapesse cosa è successo, nonostante fosse incoscente tutto il tempo.

Infine, temporalmente si colloca dopo la saga di Aizen giusto?, o hanno fatto una pausa fra lo scontro con Ulquiorra e Deicide per far riposare tutti? Perchè se si svolge dopo allora Ichigo non dovrebbe avere più nessun potere, e visto che il film tratta di un argomento come l'inferno, speravo fosse più fedele al manga che all'anime, visto che a sto punto devono aver tenuto la cosa dei poteri che scompaiono solo quando le idee per i filler sono finite.

Non so, forse sono io che sono esagerato, e che magari ho mancato di notare qualcosa, ma al momento sono molto deluso dal film dal punto di vista della trama, il più importante peraltro :cry:
Io sapevo che i film non erano canonici :wush:

Io sapevo che i film non erano canonici :wush:

Come i film di dragon ball, servono solo per fare grano, non c'entrano nulla con la trama principale.
Personaggi del manga + animazioni da film + storia inventata in 4 secondi netti = money
A maggior ragione, ha sfruttato l'inferno per una cosa simile? (non sto contando il lato economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Spero vivamente che abbia intenzione di parlarne anche nel manga (ma che spero a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

ma si è capito come ha fatto Lloy Lloyd a sconfiggere Kenpachi?
No. Un colpo di scena non meditato. A quanto pare era abbastanza forte di base, senza copiare le abilità di nessuno (perchè Rroyd, che è quello che ha impersonato Juhabach, poteva copiare solo i ricordi e l'aspetto; quello che copiava l'aspetto e le abilità era Lloyd, massacrato da Kenpachi), ma mi pare una vaccata.

ragazzi io mi sono fermato all'anime a quando ichigo batte

ghinjo

che capitolo o volume del manga devo scaricare per continuare da dove mi sono interrotto?

ragazzi io mi sono fermato all'anime a quando ichigo batte
ghinjo

che capitolo o volume del manga devo scaricare per continuare da dove mi sono interrotto?
L'anime si chiude con il capitolo 479, quindi da questo in poi

Le vie di Google sono infinite e comunque che bisogno c'è di scaricarlo? Basta " vederlo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le vie di Google sono infinite e comunque che bisogno c'è di scaricarlo? Basta " vederlo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sì hai ragioneinfatti ora mi sono letto tutti i cap dal 480 al 532...che dire...stupendo!!!

ma perchè non continuano l'anime?

secondo voi yamamoto è morto davvero?

che figata la storia di unohana e zaraki che riesce finalmente a sentire il nome della sua spada

ma quindi ichigo è stato creato da aizen?

chi è quello a casa di urahara che è stato nascosto dietro la tenda da inoue e chad?(grimmjaw?)

perchè halibel era prigioniera?

che figata il bankai di yamamoto e che roba la storia dei due loyd e royd

Bellissima lettura, quando esce il prossimo capitolo?

sì hai ragioneinfatti ora mi sono letto tutti i cap dal 480 al 532...che dire...stupendo!!!
ma perchè non continuano l'anime?

secondo voi yamamoto è morto davvero?

che figata la storia di unohana e zaraki che riesce finalmente a sentire il nome della sua spada

ma quindi ichigo è stato creato da aizen?

chi è quello a casa di urahara che è stato nascosto dietro la tenda da inoue e chad?(grimmjaw?)

perchè halibel era prigioniera?

che figata il bankai di yamamoto e che roba la storia dei due loyd e royd

Bellissima lettura, quando esce il prossimo capitolo?
L'anime riprenderà quando saranno andati abbastanza avanti con il manga

yamamoto è schiattato

Quasi sicuro è Grimmjow

Halibel da come ho capito serve per creare arrancar (hollow+quincy) tipo ivan azgiaro e altri

Con tutti gli espada rimasti, chissà perchè Hallibel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque in sta saga c'è troppa carne al fuoco, non vorrei un Fail proprio alla fine dell'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

è con Hallibel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non dovevo farla quella domanda, ho scatenato l'inferno:rickds:

no dai seriamente...dov'è? non mi ricordo...

Opti per il metodo classico? :pffs:
non vedo metodi migliori :pffs:

poi poveri quincy saranno parecchio frustrati per le sorti del loro clan e cosi invece hanno modo di sfogarsi :prokanon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro