Bleach | manga, anime, remake

un po troppo incasinata&incasinante la rivelazione.
e yamamoto diceva che bach è rimasto uguale identico rispetto a 1000 anni fa:bah!::bah!:
ma alla fine è uguale..gli manca la barba..ma sinceramente ho pensato si assomigliassero da subito..ma siccome kishi non è molto bravo a differenziare i volti non c'ho fatto molto caso

ma alla fine è uguale..gli manca la barba..ma sinceramente ho pensato si assomigliassero da subito..ma siccome kishi non è molto bravo a differenziare i volti non c'ho fatto molto caso
Perfavore Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bel capitolo, rivelazione simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo che ora voglio sapere se è normale che lo spirito della spada\hollow, non dica di esserlo o se è il caso specifico che essendo infettato dall'Hollow non lo sa (peraltro lo spirito di Renji è una scimmia con la coda di serpente, e presumo che per tutte le spade sia qualcosa di diverso\strano, per Ichigo è la sua copia in negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Fail :rickds:

Quindi TEORICAMENTE lui sarebbe come appariva juha bach da "giovane" tipo?

460px-Tensa_Zangetsu_Face.png

Quindi TEORICAMENTE lui sarebbe come appariva juha bach da "giovane" tipo?

460px-Tensa_Zangetsu_Face.png
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè 10000 anni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perfavore Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
venivo dalla lettura del capitolo di naruto:rickds:

:morristend:
Oddio, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Good, alla fin fine può risultare parecchio interessante. Bleach sta finalmente tornando a livelli quantomeno accettabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Good, alla fin fine può risultare parecchio interessante. Bleach sta finalmente tornando a livelli quantomeno accettabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rispetto alla saga dell' xcution, qualsiasi cosa ci proponeva era su altri livelli :rickds:

Capitolo interessante, vediamo come evolve la cosa.

Quindi il vecchio Zangetsu è custode dei poteri Quincy di Ichigo, mentre Shirosaki è la vera spada di Ichigo, ha questo aspetto perché l'hollow di sua madre ha contaminato la sua spada, quindi l'aspetto originario non lo vedremo mai.

Comunque penso che Zangetsu abbia solo l'aspetto di Bach e non sia una cosa alla naruto, visto come si comporta con Ichigo, tra l'altro ha dominato l'interno di Ichigo per tutta la prima serie, ma non gli ha mai dato neanche una tecnica Quincy eh, Ichigo ringrazia.

Interessante rivelazione, mi è piaciuta genuinamente. Il resto del capitolo poteva - DOVEVA - essere sintetizzato, è praticamente una perdita di tempo con l'utilità unica di introdurre qualche tipa e mostrare come Tite non riesca più a disegnare donne che non assomiglino ad altre :rickds:

aspettiamo il prossimo capitolo per avere qualche info in più sulla questione juha e zangetsu perchè ancora non ho capito bene tutto e voglio vedere se kubo non combina qualche cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aspettiamo il prossimo capitolo per avere qualche info in più sulla questione juha e zangetsu perchè ancora non ho capito bene tutto

se non lo hai capito tu figurati noi

Fvsyk4A.jpg

:morristend:

Ultima modifica:
Comunque Ichigo se ci fate caso l'unica tecnica che ha utilizzato in tutti questi anni è stata il Getsuga Tenshou (che tra l'altro utilizza anche il padre), magari ha poteri che neanche lui conosce :rickds:

OH. MIO. ***. :phraengo:

Questa non me l'aspettavo... :morristend:

Per il resto, c'ho messo un po' a capire che il rastaman si era tolto gli occhiali, pensavo fosse un suo sgherro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro