M
.Mad
Si,non male questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Soi-fon,usare lo shikai no?
Ma Soi-fon,usare lo shikai no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando c'è azione seria non delude mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCAPITOLO OUT
Devo dire che ultimamente Bleach mi sta piacendo molto, è tornato "quello di sempre" insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oramai non dovrebbe mancare molto alla fine, potrebbero riprenderlo a manga ultimato per viaggiare di pari passo.ma l'anime non ricomincia?:tragic:
Io dico che almeno un altro annetto ci vuole...Oramai non dovrebbe mancare molto alla fine, potrebbero riprenderlo a manga ultimato per viaggiare di pari passo.
Immagino di si,insieme ad Urahara arriverà pure Orihime che curerà i feriti gravi e via di rematch.Speravo nel tag team match, ma peace, a quanto pare torneranno i bankai e grazie al "i capitani verranno finiti da chi gli ha rubato il bankai" ogni capitano avrà un rematch per vendicarsi e riottenere i suoi poteri.
Secondo me no, Urahara e Crew non si sposterà dall'Hueco Mundo, almeno fino a che non sarà completamente liberato dai NazistiImmagino di si,insieme ad Urahara arriverà pure Orihime che curerà i feriti gravi e via di rematch.
Ormai mi ero completamente dimenticato che Urahara & co stavano ancora nell'Hueco Mundo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me no, Urahara e Crew non si sposterà dall'Hueco Mundo, almeno fino a che non sarà completamente liberato dai Nazisti
Ma i nazisti powah sono tutti nella SS e della gente scarsa può benissimo occuparsene Chad.Secondo me no, Urahara e Crew non si sposterà dall'Hueco Mundo, almeno fino a che non sarà completamente liberato dai Nazisti