Bleach | manga, anime, remake

Si,non male questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Soi-fon,usare lo shikai no?

CHI DIAVOLO HA DISEGNATO UN TERZO OCCHIO IN FORNTE A SO-FLAT??

LOLgaya come sempre

combattimenti che seguono pedissequamente lo script di espada VS shinigami

Kurotsuchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alla fine sarà sicuramente un clone di ghiaccio, ma è nei guai fino al collo, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hitsufrigo è tornato a prenderle come è giusto che sia, mentre Mayri è sempre un grande :rickds:

CAPITOLO OUT
Devo dire che ultimamente Bleach mi sta piacendo molto, è tornato "quello di sempre" insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando c'è azione seria non delude mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oramai non dovrebbe mancare molto alla fine, potrebbero riprenderlo a manga ultimato per viaggiare di pari passo.
Io dico che almeno un altro annetto ci vuole...

la mossa fatta con il piede LOLkubo

chiaro che doveva esserci un risvolto che "puzza di bruciato" fin da subito con il tizio che si presenta per finire hitsufail

bene che gli stern si stanno dimostrando un po meno carne da macello e che finalemte c'è una soluzione per il fregabankai

Bel Capitolo, stavolta non era un clone però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non mi è piaciuto molto

Urahara still the best

Speravo nel tag team match, ma peace, a quanto pare torneranno i bankai e grazie al "i capitani verranno finiti da chi gli ha rubato il bankai" ogni capitano avrà un rematch per vendicarsi e riottenere i suoi poteri.

Speravo nel tag team match, ma peace, a quanto pare torneranno i bankai e grazie al "i capitani verranno finiti da chi gli ha rubato il bankai" ogni capitano avrà un rematch per vendicarsi e riottenere i suoi poteri.
Immagino di si,insieme ad Urahara arriverà pure Orihime che curerà i feriti gravi e via di rematch.

Immagino di si,insieme ad Urahara arriverà pure Orihime che curerà i feriti gravi e via di rematch.
Secondo me no, Urahara e Crew non si sposterà dall'Hueco Mundo, almeno fino a che non sarà completamente liberato dai Nazisti

Secondo me no, Urahara e Crew non si sposterà dall'Hueco Mundo, almeno fino a che non sarà completamente liberato dai Nazisti
Ormai mi ero completamente dimenticato che Urahara & co stavano ancora nell'Hueco Mundo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i nazisti powah sono tutti nella SS e della gente scarsa può benissimo occuparsene Chad.

E non dimentichiamo che c'è Grimmjow con loro,sarebbe abbastanza sprecato nell'Hueco Mundo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro