Bleach | manga, anime, remake

si,praticamente è goku sul serpentone 2.0
bitch please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

è il serpentone a chiciola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che po perchè deve andare da solo?

ilprovvisamente non gli importa più se l'intera soul society cade?

posso capire voler proteggere il re,ma se cade la soul society anche il re è il prossimo della lista

Che bel capitolo di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriverà prima che scadano le 3 ore imposte da Vegeta?

---------- Post added at 20:24:44 ---------- Previous post was at 20:23:18 ----------

ho riletto e all'inizio da come parlano i RG pare che vogliano andare con lui e poi "devi andare da solo":morristend::morristend::morristend:
l'unico dettaglio interessante è nella pagina dopo quella con il numero del cap che se guardate bene si vede qualcosa formarsi sotto all'occhio di ichigo.......maschera nuova o la fasciatura del FGT?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E' lui che si copre con l mantello secondo me.

comunque mi domandavo perche i RG fossero tutti dei buffoni dopo che con il loro ingresso hanno mandato a putt.... il clima teso del primo attacco.

e mo oggi la risposta di Kubo è fare un omaggio-citazione-scopiazzone di DBZ

c'è tutto:

serpentone=scale

goku sayan=ichigo quincy

fagioli magici=i cibi della cicciona

king kai=il RG pelato

la casetta del nonno di goku=la casetta del RG pelato

ci manca solo che ichigo caschi dalle scale e finisca all'inferno:bah!:

Ultima modifica:
comunque mi domandavo perche i RG fossero tutti dei buffoni dopo che con il loro ingresso hanno mandato a putt.... il clima teso del primo attacco.e mo oggi la risposta di Kubo è fare un omaggio-citazione-scopiazzone di DBZ

c'è tutto:

serpentone=scale

goku sayan=ichigo quincy

fagioli magici=i cibi della cicciona

king kai=il RG pelato

la casetta del nonno di goku=la casetta del RG pelato

ci manca solo che ichigo caschi dalle scale e finisca all'inferno:bah!:
Finirà per errore nell'Hueco mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Magari sono io che ho visto male, ma Ichigo non si buttato direttamnete nel centro della scala?

Non sta cadendo stile paracadutista?

Werewolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque Hirako mi ha deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Werewolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque Hirako mi ha deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non è questo il suo avversario magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non so se Bambietta venga ownata da Komamura, secondo me, è più probabile un fail di quest'ultimo :rickds:

Capitolo molto piacevole, il power up di Komamura era ipotizzabile in una forma animale gigante, come Falchor, o appunto in una forma umana.

Spero che Kubo per una volta gli faccia fare un combattimento come si deve, visto che merita di avere la sua rivalsa.

Ma sono il solo che pensa che quando arriverà ichigo, Zaraki avrà già terminato la battaglia? :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro