bitch please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifsi,praticamente è goku sul serpentone 2.0
è il serpentone a chiciola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bitch please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifsi,praticamente è goku sul serpentone 2.0
E' lui che si copre con l mantello secondo me.ho riletto e all'inizio da come parlano i RG pare che vogliano andare con lui e poi "devi andare da solo":morristend::morristend::morristend:
l'unico dettaglio interessante è nella pagina dopo quella con il numero del cap che se guardate bene si vede qualcosa formarsi sotto all'occhio di ichigo.......maschera nuova o la fasciatura del FGT?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finirà per errore nell'Hueco mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcomunque mi domandavo perche i RG fossero tutti dei buffoni dopo che con il loro ingresso hanno mandato a putt.... il clima teso del primo attacco.e mo oggi la risposta di Kubo è fare un omaggio-citazione-scopiazzone di DBZ
c'è tutto:
serpentone=scale
goku sayan=ichigo quincy
fagioli magici=i cibi della cicciona
king kai=il RG pelato
la casetta del nonno di goku=la casetta del RG pelato
ci manca solo che ichigo caschi dalle scale e finisca all'inferno![]()
Non hai visto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari sono io che ho visto male, ma Ichigo non si buttato direttamnete nel centro della scala?
Non sta cadendo stile paracadutista?
.........con baffo da super Mario:morristend:
Non è questo il suo avversario magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWerewolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque Hirako mi ha deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Una vita piena di mazzate e spade conficcate, no bad :morris82:Hinamori come al solito si rivela utile solo per prendere le mazzate al posto di Aizen.