A
AVV.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- Bianchino torna al quartier generale per giustiziare i due sconfitti, resuscitati dal loro Vollstandig, perchè sfiga = K **** (?)Non ho capito un kaiser in questo capitolo...
Kubo non ha fatto vedere nulla, il mio dubbio è proprio in quelle pagine...- Bianchino torna al quartier generale per giustiziare i due sconfitti, resuscitati dal loro Vollstandig, perchè sfiga = K **** (?)- Kyoraku lo minaccia di bere un buonissimo tè assieme
- Ikkaku e co. fanno figure di medda contro un luchador
- Arrivano Rukia e Renji a prendere botte
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora ho visto bene, quello schiacciato è Hisagi, ma allora che cavolo gli fai tutta la tiritera del Bankai con Kensei, lascialo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIkkaku & co (Hisagi soprattutto) ownati dal wrestler,non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
No ma infatti,è da codice penale sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngAllora ho visto bene, quello schiacciato è Hisagi, ma allora che cavolo gli fai tutta la tiritera del Bankai con Kensei, lascialo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La parte più interessante di un inutile capitolo- Bianchino torna al quartier generale per giustiziare i due sconfitti, resuscitati dal loro Vollstandig, perchè sfiga = K **** (?)- Kyoraku lo minaccia di bere un buonissimo tè assieme
- Ikkaku e co. fanno figure di medda contro un luchador
- Arrivano Rukia e Renji a prendere botte
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
errore nei disegni......fosse la prima voltaMa Kyoraku senza benda e con l'occhio di nuovo apposto è un fail galattico o mi son perso qualcosa io?!

Geniale, io non l'avrei mai detto :morris82: sono rimasto un'ora a cercare di capire cosa fosse accadutoerrore nei disegni......fosse la prima volta
mi rispondo da solo sul potere del quincy gemello di ukitake:
ha sulla elsa della spada un mini bilancino che è la roba enorme che si vede quando viene ucciso il cinese. quindi la sua lettera sarà the balance e ha dei potteri che bilanciano o sbilanciano i suoi combattimenti.
Secondo me la saga di Karakura, almeno sino a Deicide, ha avuto dei bassi decisamente trascurabili, nel complesso molto meglio di questa saga. E sarò noioso, ma lo ripeto ancora: la fine di Decide sarebbe stata una fine degna per Bleach.che palle, ho l'impressione che tutto ciò non sarà tanto diverso dalla guerra di Karakura, con power-up e bankai improbabili e tempo di azioni dilatato al massimo. Forse giusto un pelino meglio perchè ci sarà la storia di Juha Bach e il re della SS