Bleach | manga, anime, remake

Cd1eBQw.jpg

capitolo eng out

sempre più interessante e

settimana prossima rukia:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Non ho capito un kaiser in questo capitolo...
- Bianchino torna al quartier generale per giustiziare i due sconfitti, resuscitati dal loro Vollstandig, perchè sfiga = K **** (?)

- Kyoraku lo minaccia di bere un buonissimo tè assieme

- Ikkaku e co. fanno figure di medda contro un luchador

- Arrivano Rukia e Renji a prendere botte

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi chi perde viene resuscitato per essere ucciso dai superiori, vabbé

Kyoraku dopo esser rimasto in difesa tutto il tempo, minaccia pure?

Nel mio cap, il Luchador parla di capitani sconfitti, è tradotto bene? Mi sembrano troppo scarsi per aver battuto qualche capitano.

Ikkaku & co (Hisagi soprattutto) ownati dal wrestler,non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
- Bianchino torna al quartier generale per giustiziare i due sconfitti, resuscitati dal loro Vollstandig, perchè sfiga = K **** (?)- Kyoraku lo minaccia di bere un buonissimo tè assieme

Kubo non ha fatto vedere nulla, il mio dubbio è proprio in quelle pagine...

---------- Post added at 10:57:11 ---------- Previous post was at 10:56:22 ----------

Ikkaku & co (Hisagi soprattutto) ownati dal wrestler,non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Allora ho visto bene, quello schiacciato è Hisagi, ma allora che cavolo gli fai tutta la tiritera del Bankai con Kensei, lascialo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Allora ho visto bene, quello schiacciato è Hisagi, ma allora che cavolo gli fai tutta la tiritera del Bankai con Kensei, lascialo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No ma infatti,è da codice penale sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

L'unica cosa che ha imparato da Kensei è sparire nel nulla.

che roba è il tilted scale? ho capito che spacca robe dure tipo il ferro dle cinese e i bankai ma che cavolo rappresenta?

capitolo perditempo imbarazzante

Spero che Ikkaku, e soprattutto Hisagi su cui avevamo le aspettative del nuovo bankai non abbiano perso cosi, perché altrimenti siamo davvero a livelli infimi...

Facciamo mente locale:

-Il luchador sarà affrontato da Renji, durante il precedente attacco lo aveva steso.

-Il robottino e il cinese fanno una fine orrenda dopo che si erano "salvati"

-Non ci viene dato sapere il significato della K del robot, e questo mi dà fastidio.

-Non si capisce che è il titled Scale...

-In ultimo, salvo trollate da parte di Kubo, anche Bambi dovrebbe aver fatto una brutta fine, visto che la sua sconfitta è stata più pesante di quella degli altri due, senza contare la faccia alla fine dello scorso capitolo...

-Oppure nel caso "l'esecuzione" non centri con l'ossessione dei quincy per la purezza del sangue...

Ultima modifica da un moderatore:
- Bianchino torna al quartier generale per giustiziare i due sconfitti, resuscitati dal loro Vollstandig, perchè sfiga = K **** (?)- Kyoraku lo minaccia di bere un buonissimo tè assieme

La parte più interessante di un inutile capitolo

Hisagi deve mostrarci il bankai prima di schiattare,pochi caxxi,per cui non credo sia morto.

Ma Kyoraku senza benda e con l'occhio di nuovo apposto è un fail galattico o mi son perso qualcosa io?!

Ma Kyoraku senza benda e con l'occhio di nuovo apposto è un fail galattico o mi son perso qualcosa io?!
errore nei disegni......fosse la prima volta:rickds:

mi rispondo da solo sul potere del quincy gemello di ukitake:

ha sulla elsa della spada un mini bilancino che è la roba enorme che si vede quando viene ucciso il cinese. quindi la sua lettera sarà the balance e ha dei potteri che bilanciano o sbilanciano i suoi combattimenti.

che palle, ho l'impressione che tutto ciò non sarà tanto diverso dalla guerra di Karakura, con power-up e bankai improbabili e tempo di azioni dilatato al massimo. Forse giusto un pelino meglio perchè ci sarà la storia di Juha Bach e il re della SS

Un capitolo di niente praticamente

Sostanzialmente la cosa più importante accaduta è l'arrivo di Rukia e Abarai

errore nei disegni......fosse la prima volta:rickds:

mi rispondo da solo sul potere del quincy gemello di ukitake:

ha sulla elsa della spada un mini bilancino che è la roba enorme che si vede quando viene ucciso il cinese. quindi la sua lettera sarà the balance e ha dei potteri che bilanciano o sbilanciano i suoi combattimenti.
Geniale, io non l'avrei mai detto :morris82: sono rimasto un'ora a cercare di capire cosa fosse accaduto

che palle, ho l'impressione che tutto ciò non sarà tanto diverso dalla guerra di Karakura, con power-up e bankai improbabili e tempo di azioni dilatato al massimo. Forse giusto un pelino meglio perchè ci sarà la storia di Juha Bach e il re della SS
Secondo me la saga di Karakura, almeno sino a Deicide, ha avuto dei bassi decisamente trascurabili, nel complesso molto meglio di questa saga. E sarò noioso, ma lo ripeto ancora: la fine di Decide sarebbe stata una fine degna per Bleach.

Si ma cmq ancora c'è aizen ed il re da mostrare :morris82:

Chissà come vuole arrivarci :morris82:

Spero non con la venuta finale del capoccia supremo :morris82:

finora le perdite più consistenti i quincy se le sono auto-inflitte:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro