Bleach | manga, anime, remake

Sempre più veloci 'sti capitoli, sto qui credo di averlo letto nel giro di quaranta secondi, giuro :rickds:

mi ero psicologicamente preparato che il capitolo sarebbe stato tutto sul wrestler e che manco si sarebbe chiusa la pratica in un capitolo.....ma *** cristo che merd.

mi ero psicologicamente preparato che il capitolo sarebbe stato tutto sul wrestler e che manco si sarebbe chiusa la pratica in un capitolo.....ma *** cristo che merd.
...non permettere il dito nella piaga ma questo dovrebbe anche essere il cap conclusivo del volume 62...

Che pena sto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'unica cosa passabile è che FINALMENTE si è UN POCHINO spiegato il Bankai di Kensei. Mi sono rotto le palle di personaggi decenti che fanno la figura dei dementi giusto per poter tirare in ballo lo schema "cattivo PWNATO-->cattivo potenziato che oneshotta il capitano-->ripresa miracolosa e vittoria". Hisagi non conta perché non è un personaggio decente, logicamente.

ma che fa di preciso il bankai di Kensei?O è solo estetica?
in pratica tachikaze gli permette di far implodere ciò che taglia, il bankai tekken tachikaze trasferisce questo potere ai suoi tirapugni, pertanto finchè il suo pugno rimane a contatto col corpo del nemico esso subirà il continuamente il danno di quelle esplosioni. comunque prevedo nel prossimo capitolo bankai+maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se con un bankai a forma di tirapugni kubo non fa fare a kensei una mossa da cento colpi alla kenshiro:l4gann:

Che brutto l'ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il quincy è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** un altro capitolo per far fuori il wrestler. abbiamo capito che Kubo deve essersi appasionnato di WWE da poco.

kensei ti avevo solo chiesto di fare la mossa da 100 colpi.......MANCO QUELLA:bah!:

Inizio a rivalutare la prestazione di Hisagi ed Ikkaku contro il Wrestler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il bankai di Rose è figo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pessimo il raggio-stella,mi ha ricordato Destroyman di NMH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una volta erano i nemici ad essere fessi spiegando le proprie abilità, ora invece ci sono gli alleati deficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:rickds:

spero che il wrestler li uccida tutti va:rickds:

Ma adesso anche Renji c'ha il nuovo Bankai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Due capitani ex vizard eliminati con una velocità disarmante, il Bankai di Rose figo...ma che in pratica viene gettato via...cosi è presente tanto per esserci, e poi a guardare al passato Kubo ti dedica capitoli e capitoli agli scontri dei tenenti e delle fraccion...l'arrivo di Renji invece non mi sorprende, lo avevo detto io che si sarebbe occupato del wrestler, durante il primo attacco era stato steso proprio da lui...

Il bankai é figo

il capitolo peró é stato piuttosto ridicolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro