Bleach | manga, anime, remake

Un altro capitolo di quailità... :mak2:

è partito ufficialmente (?) il toto-trollati 2014. chi saranno quegli sfiigati che verranno ownati per far sembrare forte l'avversario di rukia?
io pronostico i fullbringer che non avendo fanbase pososno anche morire per davvero.

per gli amanti degli spiegoni ecco lo schema dei poteri di ichigo. direttamente da superquark

Non so cosa è peggio tra lo spiegone e la tua firma. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante ma bisogna prima c'è bisogno di atmosfera

Concordo su firma e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho visto il nonno di Komamura su Mtv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mito di Falchor è una star del cinema e della letteratura, lo trovi ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo su firma e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Propongo di fare un bel sondaggio su quale delle due cose sia peggio...se le spiegazioni complicate, strambe e senza senso ci possono anche stare...la firma no...non era mai successo che qualcuno diventasse cosi uber senza praticamente fare niente e ringrazio il cielo che nella dimensione del re non ci sia stato anche Hitsufrigo...

Ovviamente la firma. Lo spiegone è un mindfuck ma a modo suo abbastanza coerente. Far diventare Renji *** così a caso è una stronzàta.

ok ma al toto-trollati 2014 nessuno partecipa??:morristend:
Secondo me saranno i fullbringer, ma magari la stessa Rukia sarà un po' in difficoltà (magari contro uno Stern Ritter mega potente dopo averne fatto fuori uno medio-scarso) per dare la chance a Byakuya di aprire il mondo

ok ma al toto-trollati 2014 nessuno partecipa??:morristend:
Oltre ai Fullbringer ed alla stessa Rukia(in modo da far entrare in scena il fratellone) pensavo ad Ukitake, dopotutto è l'ufficiale superiore di Rukia per cui sarebbe ancora più umiliante essere salvato da lei, senza contare che ho la sensazione che uno fra lui e Kyoraku (L'altro capitano "anziano" Unohana, Yama escluso, ci ha già lasciati sempre per questioni di trolling), morirà prima della fine del manga, non entrambi ma uno si.

Ukitake ha già un piede nella fossa,tocca a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E muore pure Kurotsuchi secondo me,malamente.

E muore pure Kurotsuchi secondo me,malamente.
Per quanto sia un pg che apprezzo molto, è praticamente dal suo scontro con Ishida, che penso che morirà con qualcuno che lo umili veramente di brutto, un pò come lui ha fatto con Aporro.

Punto, non tanto con il tizio con cui discutevano lui ed Urahara(mi pare fosse lo Sternritter D) ma su quello che ha praticamente distrutto il laboratorio prendendo il controllo di Rin e Jidanbo, un probabile Sternritter C(magari per Control), a mio dire.

Voglio morto quel fottuto wrestler.

Il capitolo può anche durare 6 pagine ma voglio che quel pagliaccio venga tolto di mezzo,basta cribbio non se ne può più di quel pippone e del suo ancora più odioso assistente.

renji vince con il nuovo bankai che ha un nome differente

l'ultimo royal guard potenzia gli shinigami facendogli scoprire il vero nome della zan

un azzo di logopedista:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

Non trovo il cap di Bleach,sicuri che sia uscito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non trovo il cap di Bleach,sicuri che sia uscito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono gli spoiler confermati e la raw se non sbaglio

Finalmente non dovremo più sorbirci il wrestler

Interessante il fatto che sia stato chiarito il ruolo dell'ultimo membro della Brigata 0.

Per il resto, Kubo sta retconnando il retconnabile.

Questo capitolo è utile per ricordare (come se ce ne fosse bisogno) perchè Bleach fa cagare.

Immagino che adesso Rukia sappia usare il bankai.

che vi avevo detto?

un logopedista che ti garantisce power up "leggendoti" la spada.

nuovo bankai meh, sopratutto il braccio sospeso a mezz'aria. era meglio quello vecchio ed enorme

Almeno ci siamo levati dalle scatole Renji, il prossimo avversario che incontra, lo owna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sa tanto di cagata sto power up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:42:37 ---------- Previous post was at 14:42:05 ----------

Immagino che adesso Rukia sappia usare il bankai.
Palese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro