I
Ichimaru Garuda
Mizuiro è powa :Onilink:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è come se dicessimo che lo shikai di Histsugaya e di Hirako si somigliano perchè entrambi utilizzano una katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa si,il tipo di arma è simile![]()
*ZanpakutouMa è come se dicessimo che lo shikai di Histsugaya e di Hirako si somigliano perchè entrambi utilizzano una katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
l'idea che mi piace e quello che fa schifo a voi cioè gli amici di ichigo che non capiscono che succede e che cercano di sfuggire da aizen, che sa tanto di bleach prima serie, dove nessuno capiva niente e reagiva alla bene meglio, quest'idea mi piace (sempre se non dura un 20 volumi) ma è resa mallissimo ed è fatta in maniera n.o.i.o.s.aQuale idea ti è piaciuta? La "guerriglia" contro Aizen? Per fotografia intendi disegno? Il disegno è ciò che sto apprezzando di più in questi capitoli, ad eccezione delle esplosioni, che non mi piacciono più di tanto (sono un pò troppo "sferiche")
ahahhahahaahhhahaahahmamma mia,è il capitolo ufficiale più filler della storia del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DOvresti rigurdare i capitoli da Deicide 1 in poi.ma non ci ho capito nulla in questo cap..da dove è saltato fuori ichigo? aizen si è tagliato i capelli??? veramente non ci ho capito nulla!
Abitudine?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque.., Gin chiama Aizen ancora capitano, ummmm, non ne capisco il motivo ?_?
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè figo dire aizen taichou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sarà figo sopratutto quando qualcuno, prima di ucciderlo, gli dirà "sayonara, aizen taichou" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè figo dire aizen taichou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti non si vede l'ora che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quanto fail è diventato Bleach? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFino alla battaglia Zaraki-Nnoitra era un bellissimo shonen... ma tutta la parte di Karakura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A dire il vero a me è piaciuto moltissimo fino ad Aizen vs Yamamoto, poi da lì un pò di alti e bassi.Ma quanto fail è diventato Bleach? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFino alla battaglia Zaraki-Nnoitra era un bellissimo shonen... ma tutta la parte di Karakura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png