Bleach | manga, anime, remake

Ma quanto fail è diventato Bleach? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFino alla battaglia Zaraki-Nnoitra era un bellissimo shonen... ma tutta la parte di Karakura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
concordo in pieno

Si ma se è davvero morta Rangiku smetto di leggere Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè, invece di far morire gente inutile... XD

Ma è impossibile, anche perché, secondo nostre teorie, potrebbe essere la mamma di Hitsugaya (e Gin il padre), ma sono cose fantascientifiche, e poi far morire così un personaggio senza spiegare niente mi pare un po' strano.
images

Voglio vedere il nuovo capitolo..magari non si chiamerà Deicide..magari non ci saranno 10 pagine di occhiate tra i personaggi..magari Ichigo si farà vivo

anticipazioni a dir poco epiche, sara un capitolo coi fiocchi
Spero proprio! Sarebbe ora, dopo due capitoli assolutamente evitabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Spero proprio! Sarebbe ora, dopo due capitoli assolutamente evitabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
nessuno batte il 329 pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif uno dei capitoli piu inutili mai letti

uno dei capitoli piu inutili mai letti
Non è inutile, è di transizione. E' diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E in ogni caso, mi è piaicuto 1000 volte di più di quello della scorsa settimana e di quella prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma **********! Pure questa settimana! Spero per Kubo che almeno il capitolo sia veramente decente!
che centra kubo?sono gli scanlators ad essere in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che centra kubo?sono gli scanlators ad essere in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io spero che faccia un capitolo decente e di non dovere aspettare per un altro capitolo inutile. Non dico che è colpa sua se esce in ritardo, ma se esce un capitolo orrendo è colpa sua sì.

Ma io spero che faccia un capitolo decente e di non dovere aspettare per un altro capitolo inutile. Non dico che è colpa sua se esce in ritardo, ma se esce un capitolo orrendo è colpa sua sì.
nessuna obiezione su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono fermato allo scontro tra Stark e il generale con il cappello. Sì, non ricordo molti nomi ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono fermato allo scontro tra Stark e il generale con il cappello. Sì, non ricordo molti nomi ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me puoi andare ancora avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Per me puoi andare ancora avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Non ho ne voglia ne tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho letto qualche cosa su wikipedia e mi basta :rickds:

a quanto pare sarà un bel capitolo, solo che mangastream ha avuto ritardi con la raw @_@

Maximillian has defeated the wild boar. The hair on his chest and arms have grown thicker and fuller because of it. He will up raws in 2-3h. (tratto da MangaStream)

A quanto pare Maximilian ha sconfitto il cinghiale. I peli nel suo petto e braccia sono diventati + spessi e pieni (sono aumentati in poche parole) a causa di esso. Upperà le raws in 2-3 ore

RAGAZZI ma il manga di bleach rispetto all'anime sub ita...è + avanti????? di molto???? vi prego no spolier nelle risp ke mi date!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro