Bleach | manga, anime, remake

mh...era più giusto usarlo al posto di deicide ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mh...era più giusto usarlo al posto di deicide ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per l'appunto. Dovrbebero chiamarsi "Aizen OWNATOR" da ora in poi.

io invece dico che si continuerà con i deicide..scommettiamo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè non un " the decide of the ownage" già che ci siamo?

Ma ora Aizen è diventato una winx? :morristend:

Questa della Winx non la capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E' una FARFALLA, got it? Prima era una crisalide, ora è una farfalla. Normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Che vi aspettavate? Che diventasse uno scazzafrollato?

Questa della Winx non la capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E' una FARFALLA, got it? Prima era una crisalide, ora è una farfalla. Normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Che vi aspettavate? Che diventasse uno scazzafrollato?
Io avrei pensato si trasformasse in una mega falena bavosa

domanda: capire dalla lunghezza dei capelli di ichigo quanto tempo ha passato nel corridorio dello spirito e del tempo ( :rickds: )

per me poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif max un mese

domanda: capire dalla lunghezza dei capelli di ichigo quanto tempo ha passato nel corridorio dello spirito e del tempo ( :rickds: )
per me poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif max un mese
Magari un anno :morristend:.

Magari Ichigo poteva rimanerci nella stanza dello spirito e del tempo e non uscire piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso succederà questo

Ichigo:"UbersuperultrapowaGetsuga Tensho"

Aizen:"Adesso novità assoluta mi trasmorferò"

E arriverà inaspettatamente Hollow Ichigo a salvare la giornata

Magari Ichigo poteva rimanerci nella stanza dello spirito e del tempo e non uscire piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso succederà questo
Ichigo:"UbersuperultrapowaGetsuga Tensho"

Aizen:"Adesso novità assoluta mi trasmorferò"

E arriverà inaspettatamente Hollow Ichigo a salvare la giornata
O magari no. Aizen dovrebbe averle finito le trasformazioni.

Aizen ha ancora il bankai gente, fin ora ha ownato tutto e tutti con lo SHIKAI.

Aizen ha ancora il bankai gente, fin ora ha ownato tutto e tutti con lo SHIKAI.
Ma anche no, ha ownato mezzo mondo anche senza shikai e con le varie trasformazioni. Poi tutti che si shockano per l'esistenza di varie power-up e tecniche ultrapotenti in uno shounen, straordinari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no, ha ownato mezzo mondo anche senza shikai e con le varie trasformazioni. Poi tutti che si shockano per l'esistenza di varie power-up e tecniche ultrapotenti in uno shounen, straordinari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ho capito bene cosa ci sia di strano nella sua trasformazione in farfalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Dragon Ball insegna: le trasformazioni negli shounen sono come i rotoloni regina: non finiscono mai.
Ma mica sono tutti come Dragonball, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si vabbè, ne ha fatte 4 in 40 capitoli ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la cosa che più mi impressiona in questo manga sono le inumane capacità di recupero di Ichigo, non stanno ne in cielo ne in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finisce un combattimento estremo e passa subito ad un altro! O.O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro