Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per l'appunto. Dovrbebero chiamarsi "Aizen OWNATOR" da ora in poi.mh...era più giusto usarlo al posto di deicide ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sono finiti!io invece dico che si continuerà con i deicide..scommettiamo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io avrei pensato si trasformasse in una mega falena bavosaQuesta della Winx non la capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E' una FARFALLA, got it? Prima era una crisalide, ora è una farfalla. Normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Che vi aspettavate? Che diventasse uno scazzafrollato?
Preferisco la farfalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Io avrei pensato si trasformasse in una mega falena bavosa
)Magari un anno :morristend:.domanda: capire dalla lunghezza dei capelli di ichigo quanto tempo ha passato nel corridorio dello spirito e del tempo ()
per me poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif max un mese
O magari no. Aizen dovrebbe averle finito le trasformazioni.Magari Ichigo poteva rimanerci nella stanza dello spirito e del tempo e non uscire piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso succederà questo
Ichigo:"UbersuperultrapowaGetsuga Tensho"
Aizen:"Adesso novità assoluta mi trasmorferò"
E arriverà inaspettatamente Hollow Ichigo a salvare la giornata
Ma anche no, ha ownato mezzo mondo anche senza shikai e con le varie trasformazioni. Poi tutti che si shockano per l'esistenza di varie power-up e tecniche ultrapotenti in uno shounen, straordinari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAizen ha ancora il bankai gente, fin ora ha ownato tutto e tutti con lo SHIKAI.
Io non ho capito bene cosa ci sia di strano nella sua trasformazione in farfalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ma anche no, ha ownato mezzo mondo anche senza shikai e con le varie trasformazioni. Poi tutti che si shockano per l'esistenza di varie power-up e tecniche ultrapotenti in uno shounen, straordinari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dragon Ball insegna: le trasformazioni negli shounen sono come i rotoloni regina: non finiscono mai.O magari no. Aizen dovrebbe averle finito le trasformazioni.
Ma mica sono tutti come Dragonball, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDragon Ball insegna: le trasformazioni negli shounen sono come i rotoloni regina: non finiscono mai.
si vabbè, ne ha fatte 4 in 40 capitoli ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche no, ha ownato mezzo mondo anche senza shikai e con le varie trasformazioni. Poi tutti che si shockano per l'esistenza di varie power-up e tecniche ultrapotenti in uno shounen, straordinari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif