Bleach | manga, anime, remake

Bello il nuovo look di Ichigo, a mio parere é il protagonista più stiloso di tutti i manga del Jump... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello il nuovo look di Ichigo, a mio parere é il protagonista più stiloso di tutti i manga del Jump... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non penso si esagerare dicendo che tutti i personaggi di bleach sono i più stilosi dei manga di jump. Ho sempre amato i disegni di kubo perché molto più seriosi e umani dei personaggi di onepiece (che non ho mai apprezzato tantissimo come stile) e quelli di narutodove uomini e donne sono ancora più o meno la stessa cosa nel disegno (anche se ultimamente sta migliorando un po') citando le serie maggiori ovviamente.

Non penso si esagerare dicendo che tutti i personaggi di bleach sono i più stilosi dei manga di jump. Ho sempre amato i disegni di kubo perché molto più seriosi e umani dei personaggi di onepiece (che non ho mai apprezzato tantissimo come stile) e quelli di narutodove uomini e donne sono ancora più o meno la stessa cosa nel disegno (anche se ultimamente sta migliorando un po') citando le serie maggiori ovviamente.
Sono d'accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Penso che il disegno di Naruto sia tra i peggiori del Jump, invece quello di Kubo se la gioca con Shibashi Hiroshi ovvero l'autore di Nurarihyon no Mago... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chissà se ora ichigo avendo sconfitto zangetsu fusionato con l'hollow possa evocare la maschera quella con le corna...al solo pensiero:sbav:

Comunque il capitolo me lo sono riletto 4 volte non riuscivo a credere che ichigo sia diventato così figo si vede che è maturato molto...bellissimo capitolo anche se di transizione ho goduto come non mai vedendo aizen ownato dopo che ha fatto il *** per tutti questi capitoli:sisi:purtroppo le mazzate penso che le vedremo nel prox capitolo

Chissà se ora ichigo avendo sconfitto zangetsu fusionato con l'hollow possa evocare la maschera quella con le corna...al solo pensiero:sbav:Comunque il capitolo me lo sono riletto 4 volte non riuscivo a credere che ichigo sia diventato così figo si vede che è maturato molto...bellissimo capitolo anche se di transizione ho goduto come non mai vedendo aizen ownato dopo che ha fatto il *** per tutti questi capitoli:sisi:purtroppo le mazzate penso che le vedremo nel prox capitolo
Molto probabilmente sì, potrà controllare la Resurrection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Molto probabilmente sì, potrà controllare la Resurrection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
quel power up preferirei lo imparasse dopo per ora mi basta questo sennò dopo Tite che altro si deve inventare??

Lo stile grafico di Bleach è sempre stato buono, anche all'inizio, poi come succede sempre il mangaka migliora col tempo. Certo, non sarà quel mostro di Miura, ma Kubo disegna bene.

Lo stile grafico di Bleach è sempre stato buono, anche all'inizio, poi come succede sempre il mangaka migliora col tempo. Certo, non sarà quel mostro di Miura, ma Kubo disegna bene.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, mi piace molto come disegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello l'ultimo cap. La pagina 17 (che è quella del super facepalm ad Aizen, se non erro) vale tutto il capitolo. Bello il nuovo "look" di Ichigo; a prima vista pensavo sarebbe diventato una specie di furia selvaggia, ma invece è sempre calmo, molto più del solito. Il garganta l'ha reso più figo, infatti penso sia di qualche anno più grande rispetto agli altri sui compagni di classe (vedi Keigo, Satsuki ecc).

All'inizio mi pareva divertente per i personaggi semi strabici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi col tempo è migliorato abbestia.

e vorrei vedere:asd:

ultimamente bleach è più disegni che testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e vorrei vedere:asd:ultimamente bleach è più disegni che testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci mancherebbe pure che in uno shounen del genere si metta a scrivere testo inutilmente.

Ci mancherebbe pure che in uno shounen del genere si metta a scrivere testo inutilmente.
abbiamo diverse concezioni della parola "inutile" allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire, però, che quando Kubo fa un capitolo concentrandosi su dialoghi et similia, si leggono in giro critiche di ogni sorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Beh dai meglio di alcuni volumi di dragonball dove più della metà del tankobon erano disegni con testi simili a 'AHHHHHHHHHHHHHH' 'OHHHHHHHHHHHHH'

Beh dai meglio di alcuni volumi di dragonball dove più della metà del tankobon erano disegni con testi simili a 'AHHHHHHHHHHHHHH' 'OHHHHHHHHHHHHH'
:rickds: Ma poi non vedo il motivo di lamentarsi, gli scontri sono fatti bene, secondo me :Morris82:.

Anche perché il disegno di Miura si adatta male ad uno shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Kubo é molto bravo,forse tra i migliori autori di shonen per quanto riguarda la parte artistica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro