Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso si esagerare dicendo che tutti i personaggi di bleach sono i più stilosi dei manga di jump. Ho sempre amato i disegni di kubo perché molto più seriosi e umani dei personaggi di onepiece (che non ho mai apprezzato tantissimo come stile) e quelli di narutodove uomini e donne sono ancora più o meno la stessa cosa nel disegno (anche se ultimamente sta migliorando un po') citando le serie maggiori ovviamente.Bello il nuovo look di Ichigo, a mio parere é il protagonista più stiloso di tutti i manga del Jump... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono d'accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Non penso si esagerare dicendo che tutti i personaggi di bleach sono i più stilosi dei manga di jump. Ho sempre amato i disegni di kubo perché molto più seriosi e umani dei personaggi di onepiece (che non ho mai apprezzato tantissimo come stile) e quelli di narutodove uomini e donne sono ancora più o meno la stessa cosa nel disegno (anche se ultimamente sta migliorando un po') citando le serie maggiori ovviamente.
Penso che il disegno di Naruto sia tra i peggiori del Jump, invece quello di Kubo se la gioca con Shibashi Hiroshi ovvero l'autore di Nurarihyon no Mago... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon penso si esagerare dicendo che tutti i personaggi di bleach sono i più stilosi dei manga di jump. Ho sempre amato i disegni di kubo perché molto più seriosi e umani dei personaggi di onepiece (che non ho mai apprezzato tantissimo come stile) e quelli di narutodove uomini e donne sono ancora più o meno la stessa cosa nel disegno (anche se ultimamente sta migliorando un po') citando le serie maggiori ovviamente.
purtroppo le mazzate penso che le vedremo nel prox capitoloMolto probabilmente sì, potrà controllare la Resurrection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Chissà se ora ichigo avendo sconfitto zangetsu fusionato con l'hollow possa evocare la maschera quella con le corna...al solo pensiero:sbav:Comunque il capitolo me lo sono riletto 4 volte non riuscivo a credere che ichigo sia diventato così figo si vede che è maturato molto...bellissimo capitolo anche se di transizione ho goduto come non mai vedendo aizen ownato dopo che ha fatto il *** per tutti questi capitolipurtroppo le mazzate penso che le vedremo nel prox capitolo
quel power up preferirei lo imparasse dopo per ora mi basta questo sennò dopo Tite che altro si deve inventare??Molto probabilmente sì, potrà controllare la Resurrection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, mi piace molto come disegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo stile grafico di Bleach è sempre stato buono, anche all'inizio, poi come succede sempre il mangaka migliora col tempo. Certo, non sarà quel mostro di Miura, ma Kubo disegna bene.
All'inizio mi pareva divertente per i personaggi semi strabici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi col tempo è migliorato abbestia.Lo stile grafico di Bleach è sempre stato buono, anche all'inizio, poi come succede sempre il mangaka migliora col tempo. Certo, non sarà quel mostro di Miura, ma Kubo disegna bene.
Ci mancherebbe pure che in uno shounen del genere si metta a scrivere testo inutilmente.e vorrei vedereultimamente bleach è più disegni che testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
abbiamo diverse concezioni della parola "inutile" allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi mancherebbe pure che in uno shounen del genere si metta a scrivere testo inutilmente.
Beh dai meglio di alcuni volumi di dragonball dove più della metà del tankobon erano disegni con testi simili a 'AHHHHHHHHHHHHHH' 'OHHHHHHHHHHHHH'
Ma poi non vedo il motivo di lamentarsi, gli scontri sono fatti bene, secondo me :Morris82:.Anche perché il disegno di Miura si adatta male ad uno shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo stile grafico di Bleach è sempre stato buono, anche all'inizio, poi come succede sempre il mangaka migliora col tempo. Certo, non sarà quel mostro di Miura, ma Kubo disegna bene.