Bleach | manga, anime, remake

Ripropongo una scena epica, guardatela mi raccomando

Il mignolo di Aizen è la sua arma più letale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Letto ora.

Vedere Aizen nella m***a è sempre bello, e stavolta sembra che sia una volta per tutte, anche se devo dire che dopo la sua scomparsa mi mancherà, un "cattivo" del genere è raro.

Comunque davvero, che diavolo a fatto ichigo per diventare così? Mi sembra davvero esagerato.

Letto ora.Vedere Aizen nella m***a è sempre bello, e stavolta sembra che sia una volta per tutte, anche se devo dire che dopo la sua scomparsa mi mancherà, un "cattivo" del genere è raro.

Comunque davvero, che diavolo a fatto ichigo per diventare così? Mi sembra davvero esagerato.
Chiaramente mi aspetto un luungo flashback già dal prossimo capitolo XD

Chiaramente mi aspetto un luungo flashback già dal prossimo capitolo XD
no no, io voglio Aizen aperto in due dal Getsuga Finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi mi sono riletto lo scontro Kenpachi VS Noitora ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ma dai ichigo è diventato troppo powa prima era un pippone che non riusciva a tenere testa a un espada come noitra esigo una spiegazione se non ora almeno alla fine del combattimento

Secondo me Aizen ora tirerà fuori un'altra trasformazione alla freezer magari per raggiungere il 100% non so se mi spiego sarebbe troppo brutto liquidarlo così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che storia, kubo non sapeva cosa inventarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè Aizen alla fine della prima serie era già uber, ha subito 3 crescite, ha rotto il **** a decine di capitani e sommi dei, e ora, Ichigo è stato pompato a dismisura e lo owna in un solo capitolo? Ma per piacere

no no, io voglio Aizen aperto in due dal Getsuga Finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi mi sono riletto lo scontro Kenpachi VS Noitora ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Uno degli scontri migliori di Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ormai naruto e bleach fanno a gara per vincere il trofeo del manga più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai naruto e bleach fanno a gara per vincere il trofeo del manga più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo commento potevi pure risparmiartelo dato che sopratutto bleach mi sta piacendo un sacco rispetto a prima:sisi:

questo commento potevi pure risparmiartelo dato che sopratutto bleach mi sta piacendo un sacco rispetto a prima:sisi:
Ma a parte che lo pensano tutti, comunque è un mio pensiero :patpat:

E poi naruto e bleach sono belli solo nelle rispettive prime serie, one piece invece è bello dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a parte che lo pensano tutti, comunque è un mio pensiero :patpat:E poi naruto e bleach sono belli solo nelle rispettive prime serie, one piece invece è bello dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non ti piacciono mica se obbligato a leggerli eh;)

ma non possono fare uno scontro equilibrato? o_O

qui si combatte solo ad ownage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

comunque dai molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a parte che lo pensano tutti, comunque è un mio pensiero :patpat:E poi naruto e bleach sono belli solo nelle rispettive prime serie, one piece invece è bello dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
One Piece si sviluppa sempre con idee nuove, Bleach e Naruto invece stanno diventando DragonBalliani... trasformazioni su trasformazioni.

One Piece si sviluppa sempre con idee nuove, Bleach e Naruto invece stanno diventando DragonBalliani... trasformazioni su trasformazioni.
Ora veniamoci anche a lamentare dei powerup in uno shounen, come se andassi a vedere un film di Tarantino e mi lamentassi del sangue che sgorga a fiotti.

Ora veniamoci anche a lamentare dei powerup in uno shounen, come se andassi a vedere un film di Tarantino e mi lamentassi del sangue che sgorga a fiotti.
Credo sia una coincidenza, ma su ogni topic hai sempre nei miei confronti una parola in più da dire xD.

Non è il problema dei powerup, è il problema che Bleach, da un tipo di shonen, sta prendendo una piega piuttosto monotona... ci saranno sicuramente tempi migliori per Bleach. E' un problema che, per me, sta cominciando a diventare monotono, niente di più.

bisogna ammetere che bleach negli ultimi (non troppo ultimi) e diventato parechio monotono anche negli scontri, la parte di karakura secondo me a parte baragan e completamente da dimenticare, per poi passare al canovaccio di aizen owned/aizen non owned che prosegue da un paio di capitoli per poi portarci a questo scontro freezer vs goku super sayan,

poi scusate se faccio un po lo stron.. , ma non è che se una persona se critica bleach dovete uscirvene con "invece di criticare tanto perche non smetti di leggerlo" non molate un film a meta se ti è piacciuto l'inizio e poi diventa un po palloso, idem se ti piace l'opera nel suo complesso ma non ti piace come e gestita ultimamente, e non offendetevi cosi se viene criticato (giustamente) il vostro manga preferito

tornando al capitolo

- ichigo a scoperto il suo vero bankai, da le parole di aizen sembra proprio la giusta evoluzione del bankai come era stato cocepito per battere byakuya

- si è scoperto lo scoppo di aizen, avere qualcuno da poter sfidare nella sua piena potenza, vabbè, lo detto dal inizio no?

non riesco a capacitarmi del fatto che in qualche mese ichigo è diventanto infinitamente più forte di aizen, facciamo un piccolo schema:

Ichigo prima dello scontro con ulquiorra=10(punti forza)

Aizen nello stesso momento 500

Ichigo dopo ulquiorra=50

Aizen crisalide=800

Aizen farfallina= 1600

Ichigo dopo allenamento misterioso=999999999999999999999999999

ora come diamine ha fatto a diventare così forte in così poco tempooo o o o o?????=:phraengo::phraengo:

Già aprite mille mila topic di shonen war...possiamo evitare di contaminare anche queste discussioni?

Io ho sempre amato Bleach, ma non posso fare a meno di dirlo: gli ultimi due capitoli sono fra i più tamarri e nonsense che abbia mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già aprite mille mila topic di shonen war...possiamo evitare di contaminare anche queste discussioni?Io ho sempre amato Bleach, ma non posso fare a meno di dirlo: gli ultimi due capitoli sono fra i più tamarri e nonsense che abbia mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto. Non è il posto per i confronti, questo. Comunque la penso più o meno come te, anche a me è sempre piaciuto Bleach, ma ultimamente (non questa settimana, e nemmeno quella prima) c'è un pò di noia di sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro