Bleach | manga, anime, remake

a parte che ichigo è in bankai dallo scontro con grimmjow se vi ricordate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dopo che unohana lo ho riportato in forze praticamente non ha fatto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi tra qualche capitolo ci sarà la fusione con don kanonji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Don Kanonji è un grande: Spirit are always with you! :rickds:

[video=youtube;aSsBARmf-n8]

Secondo voi Ichigo ha fatto in tempo ad imparare perfettamente il Getsuga finale prima che Isshin finisse le energie? Io ne dubito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non dimentichiamoci della Hollowficazione, per me lo vedremo con la maschera con le corna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spoiler usciti:

Ownage di Aizen e Re-Ownage di Ichigo... che finalmente ci mostra il Final Getsua Tenshou
Nulla di inaspettato, speriamo sia un buon capitolo.

Si ma lì era diverso era la prima volta che usava il bankai in combattimento ed ancora era inesperto, inoltre il bankai lo sapeva padroneggiare molto meglio byakuya di ichigo, invece ora si è allenato appositamente per questa trasformazione super mega uber powa e sembra che già la sappia controllare bene e solo così può sconfiggere aizen se gli finisce la trasformazione dubito che ci sia qualcun'altro di abbastanza forse che possa salvarlo
non è detto, allora il bankay di ichigo getsuga a parte si e perso completamente, poi l'andazo del combatimento se ichigo perde la forza del suo bankai non è cosi difficile da intuire, potrebbe subentrare il mega hollow visto contro ulquiora ( a mo di remake dello scontro con byakuya) che riesca a indebolire abbastanza aizen da riuscirci a combaterci alla pari (remake di gogeta ss4) oppure sempre quello di prima con pero a posto di ichigo i capitani curati alla bene meglio

A parte che the Link ha spiegato, in quell'occasione mica si stava prendendo gioco di Byakuya, Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
ma se lo sfotte continuamente!

Innanzitutto benvenuto, vedo che sei nuovo. Dove hai letto il capitolo? Io non riesco ancora a trovarlo in rete.
naturalmente mangastream

cmq ormai

mi è caduto il mito di aizen

Woah, capitolo fighissimo! La forma hollow di Aizen è grandiosa! Ichigo onnipotente però mi deve ancora delle spiegazioni... Comunque bel capitolo, molto spettacolare.

Azz...

La traformazione di Aizen rulla, ma fa un baffo ad Ichigo... ormai Fragolino è irriconoscibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz...

La traformazione di Aizen rulla, ma fa un baffo ad Ichigo... ormai Fragolino è irriconoscibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' quella l'unica cosa che non va, per me. Non dico che non possa essere potente, però vorrei qualche flashback o spiegazione.

letto, la settordicesima trasformazione di aizen è figherrima, però è successo il solito, questo scontro sembra una partita di ping pong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ichigo è figo, ora voglio vedere il getsuga finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi il capitolo non si chiama piu Deicide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carino come capitolo, ma mi chiedo che cosa sia diventato Aizen, non può essere un hollow, anche perchè ha 4 buchi anziche 1 solo come di consueto.

Cioè...ormai rasenta il ridicolo...Aizen come Freezer?
No peggio di Freezer!

Ormai ha superato le trasformazioni di Freezer contando pure il Metal-Freezer.

Comunque da quando Aizen ha iniziato a trasformarsi è sempre la solita solfa,ormai mi sto stancando cavolo...

Ragazzi facciamo un gioco, dopo che Aizen muore cosa succederà a Bleach?

1) finirà il manga

2) una nuova saga dove si scopre che Aizen era comandato da un altro mostro imbattibile

3) Ichigo diventa il nuovo capitano del gotei 13

Comunque Ichigo fa troppo il figo...

E Aizen è diventato una schifezza... A quante trasformazioni siamo arrivati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) finirà il manga

2) una nuova saga dove si scopre che Aizen era comandato da un altro mostro imbattibile

Ovviamente 2...

1) finirà il manga

Tubo ci ha abituato a sorprese clamorose, quindi secondo me non è nessuna delle 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro