Bleach | manga, anime, remake

ichigo è cambiato, in meglio

becomelight.png
Se la vede Imperatore, si innamora pure di Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo stupefacente °ç°
ehm.. ma dove?

Cioè...ormai rasenta il ridicolo...Aizen come Freezer?
ah ma allora non sono l'unico che lo ha notato

Ragazzi il capitolo non si chiama piu Deicide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e invece NO!!!

2jg81on.jpg

Carino come capitolo, ma mi chiedo che cosa sia diventato Aizen, non può essere un hollow, anche perchè ha 4 buchi anziche 1 solo come di consueto.
questa la spiego io

se la traduzione era fatta bene (non mi fido di dove leggo bleach) e hoggyoku che ha trasformato aizen, questa trasformazione e un power up che fa hogyoku per evitare che aizen sia sconfito da un semplice umano (parole sue)

Nel prossimo capitolo ci sarà il Getsuga Tensho Finale di Ichigo vs il cero di Aizen come Gohan vs Cell...:kep88:
o cacchio, ichigo e ferito al braccio proprio come...

Mammamia m'è sceso di brutto Bleach con tutte ste transformazioni di Aizen giuro =( Non solo, Tite Kubo ci mette 10 pagine di soli discorsi inutili 'abbandona l'arroganza' 'sei un umano e basta' 'credi di battermi con così poco?' 'la mia forza non è paragonabile alla tua' 'la mia forza is over 9000 thousand'
o cavolo, mo che lo dici sembra anche questo copiato da dragon ball, ricordano molto i discorsi/pensieri filler che c'erano su lo schifosissimo anime su italia 1 del tipo "sono troppo forte non potrai mai battermi", "ti schiacero come un insetto" ecc ecc

Temo che Kubo voglia far tirare fuori a Ichigo il mascherone, quindi per me Aizen non muore a questo giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhe si dovrebbe entrare in un circolo vizioso di super power up finche aizen non supera il livelo di ichigo

Scusate ma Aizen vince come il personaggio con più trasformazioni di sempre o sbaglio? Goku mi sa che lo ha raggiunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prossimo capitolo è l'ultimo o quanto manca?
bisognerebbe contarle, pero goku ha un vantaggio abnorme

normale

scimmia

kaioken

kaioken 20

super sayan

super sayan 2

super sayan 3

super sayan 4

scimmia super sayan

vegeth (fusione con vegeta)

vegeth super sayan

gogeta (fusione leggermente diversa)

gageta super sayan 4

ancora non riesco ad immaginare uno più forte di aizen! O_O
questo non vuol dire niente, un grande fumetto riesce a fare una grande saga anche con un cattivo meno potente del precedente (vedi ruroni kenshin)

poi non per dire, ma freezer (si finisce sempre li :rickds: ) riusciva a distrugere un pianeta, in teoria il super sayan 4 miliardi di volte piu potente dovrebbe distrugerlo con una scoreggia

quanti quote *_*

'[Fulgore]Questo non vuol dire niente ha detto:
Rave Master[/I] a metà serie del Manga quando cè

King Vs Gale Glory
, questi due personaggi sono i più potenti dell'intera serie di Rave e sono a metà serie, qui potrebbe essere lo stesso, magari poi l'Hokyongu (o come cavolo si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si spacca e Aizen si indebolisce di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,e questo stadio Ichigo magari non lo può più usare :unsisi:

Ah un'altra cosa, mio fratello ipotizza che Aizen non è mai esistito in principio..., che lui sia una manifestazione fisica di Kyoka Suigetsu :morristend:

---------- Post added at 02:02:36 ---------- Previous post was at 02:00:03 ----------

Questione di gusti e di punti di vista differenti... e poi sinceramente non vedo nessuna utilita' a fare paragoni con altri manga e a stare sempre a criticare ogni singola cosa... se un manga ti piace lo segui e accetti tutto quello che succede se invece nn ti piace smetti di seguirlo e basta.
Comunque... se ci fate caso la guardia della zanpakuto di Ichigo è diversa nell'ultima pagina O_O
lo notato solo ora che me lo hai fatto notare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma sapete cos'è la parte più divertente?è che da quando è diventato uber powa,aizen non ha più esato il suo letale potere della spada,che in teoria da solo dovrebbe poter mettere in scaccoo chiunque e fino a poco fa lo rendeva intoccabile..invece ora si avvale di colpi potentissimi ma non del suo asso nella manica.

Ah un'altra cosa, mio fratello ipotizza che Aizen non è mai esistito in principio..., che lui sia una manifestazione fisica di Kyoka Suigetsu :morristend: 

---------- Post added at 02:02:36 ---------- Previous post was at 02:00:03 ----------

lo notato solo ora che me lo hai fatto notare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface:

---------- Post added at 02:03:58 ---------- Previous post was at 02:03:28 ----------

ma sapete cos'è la parte più divertente?è che da quando è diventato uber powa,aizen non ha più esato il suo letale potere della spada,che in teoria da solo dovrebbe poter mettere in scaccoo chiunque e fino a poco fa lo rendeva intoccabile..invece ora si avvale di colpi potentissimi ma non del suo asso nella manica.
Ichigo ancora non ha visto lo shikai

che la pietra lo stia già controllando?? :leon:

Magari Kyoka Suigetsu era la zanpakuto del Re e per qualche motivo è stata abbandonata e ora si vuole vendicare uccidendo l'ex padrone xD fantascienza xD.

---------- Post added at 02:03:58 ---------- Previous post was at 02:03:28 ----------

non ho capito questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 02:05:27 ---------- Previous post was at 02:04:57 ----------

Magari Kyoka Suigetsu era la zanpakuto del Re e per qualche motivo è stata abbandonata e ora si vuole vendicare uccidendo l'ex padrone xD fantascienza xD.
quanti viaggi mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :XD:

e cosa vieta ad aizen di mostrarglielo adesso?questo piccolo vantaggio rende ichigo capace di sferrare il primo colpo senza cadere in trappola,ma non ad aizen di mostrare lo shikai anche a lui e quindi usufruire del potere della spada

Comunque per me il Final Getsuga Teshou distruggerà la pietra e Aizen tornerà com'era prima di inglobarsi la pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poi scappa in qualche modo, o viene salvato da qualcuno, si ma da chi???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salvato da altri esseri trascendentali che si sono autoevoluti senza l'ovetto kinder O_O

comunque teniamo il conto :rickds:

aizenform.jpg

salvato da altri esseri trascendentali che si sono autoevoluti senza l'ovetto kinder O_O
comunque teniamo il conto :rickds:

aizenform.jpg
come detto nel topic di naruto,ti conviene cambiare avatar,quello è spoiler e quindi vietato.

Bell'avatar, mfp, ma spoiler. Comunque non vedo perchè ogni post (o quasi) debba paragonare Bleach a Dragonball. Ho capito che Aizen ha tante trasformazioni, ma questo discorso fa venire un pò il latte alla ginocchia, è da tre pagine che quasi non si dice altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Quoto chi diceva che Tite disegna bene, questo aspetto non si può proprio toccare. Una cosa che mi preoccupa dell'attuale svolgimento degli eventi è il fatto che con protagonista e cattivone così powah, gli altri personaggi siano rivalutati e declassati ad impotenti mezzeseghe. Nessuno lo merita, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Secondo me la spada di Ichigo e del padre sono il re diviso a metà e se entrambe le spade ottengono il Final Getsua Tenshou si risveglia il re:Morris82:

Secondo me la spada di Ichigo e del padre sono il re diviso a metà e se entrambe le spade ottengono il Final Getsua Tenshou si risveglia il re:Morris82:
Si perchè adesso sta in letargo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quoto mi fratello :unsisi:, potrebbe anche essere oramai non escludo più nulla :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro