Bleach | manga, anime, remake

... se un manga ti piace lo segui e accetti tutto quello che succede...
ma anche no

non e che se un manga mi piace al inizio mi deve piacere sempre, anche vero che se qualcosa (piu in generale) mi piace non posso dire che certe cose non mi sono piaciute, dalla tua affermazione dovrei capire che se nel prossimo capitolo aizen si incacchia e diventa cosi

Hulk01.jpg

mi dovrebbe piacere comunque?

puotevi scrivere semplicemente cosa hai trovato di cosi stupefacente in questo capitolo

Bell'avatar, mfp, ma spoiler. Comunque non vedo perchè ogni post (o quasi) debba paragonare Bleach a Dragonball. Ho capito che Aizen ha tante trasformazioni, ma questo discorso fa venire un pò il latte alla ginocchia, è da tre pagine che quasi non si dice altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Quoto chi diceva che Tite disegna bene, questo aspetto non si può proprio toccare. Una cosa che mi preoccupa dell'attuale svolgimento degli eventi è il fatto che con protagonista e cattivone così powah, gli altri personaggi siano rivalutati e declassati ad impotenti mezzeseghe. Nessuno lo merita, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
no vabbe il confronto non e nato solo dal fato che aizen a tante trasformazioni, il fatto e che si sono viste troppe somiglianze con dragon ball, ad esempio l'ultimo capitolo ricorda schifosamente lo scontro fra goku SS e freezer, dove freezer forte del suo titolo di essere il piu potente del universo attaca selvagiamente goku deridendolo dal alto della sua "presunta" superiorita con i suoi super attachi che pero non sono minimamente efficaci, mentre goku semplicemente combate umiliando freezer dimostrando nonostante le parole e le azioni passate (owned di piccolo, gohan, crillin, vegeta e goku stesso) che in verita e lui il piu forte

ti ricorda niente?

Secondo me la spada di Ichigo e del padre sono il re diviso a metà e se entrambe le spade ottengono il Final Getsua Tenshou si risveglia il re:Morris82:
secondo me la spada di ichigo e del padre sono un pezzo dell'one piece e una volta riuniti con tutti gli altri pezzi manifesterano il 23 code che causera il trird impact trasformando gli oceani in desolati deserti, ma nonostante tutto la razza umana sopravivera, e li il incomincera la saga di ichigo contro slum king

vabbe fare teorie ma questa mi sembra essagerata :rickds:

ti ricorda niente?
Quello che intendo dire è che non me ne frega una mazza, ho capito che succedono cose simili a Dragonball, si è capito, ma BASTA rinfacciarlo ogni giovedì. Dopo un pò è una cosa che stressa. Non perchè sia una minchiata, ma perchè viene detto di continuo. Che bisogno c'è di ripetere la stessa cosa mille volte? Scusate...

A me Hinamori non dispiaceva... come personaggio, come fisico c'è un sacco di roba migliore in Bleach :Morris82:.
A me Hinamori, così come Rukia, mi stanno sulle palle, e spero muoiano entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No abbè, a parte gli scherzi, Hinamori è il classico personaggio fissato che odio in un manga: pure davanti all'evidenza, si fa fottere dall'amore cieco e bieco. Per me può morire tranquillamente (sul serio però); Rukia invece, c'è o non c'è ormai, per come s'è sviluppato il manga, è totalmente indifferente.

A me Hinamori non dispiaceva... come personaggio, come fisico c'è un sacco di roba migliore in Bleach :Morris82:.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Nel is the Best //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel prossimo capitolo leggeremo: Final Getsuga Ten... Nel frattempo nel Hueco Mundo...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AHahhaha no blow significa anche 'sponp****' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, volevo fare un pò di spirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non esistono tipe più svergognate di Nel & co., se non negli hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Kubo in questo campo tiene testa ad Oh! Great

Lo so, volevo fare un pò di spirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non esistono tipe più svergognate di Nel & co., se non negli hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Kubo in questo campo tiene testa ad Oh! Great
C'è da dire che Air Gear però riesce ad amalgamare l'ecchi e l'action meravigliosamente

Il max di Bleach è la scollatura di Rangiku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi dovrebbe piacere comunque?

puotevi scrivere semplicemente cosa hai trovato di cosi stupefacente in questo capitolo
Bhè non ho detto che deve piacerti per forza ogni cosa, ma che se ti piace davvero Bleach devresti accettare le cose che avvengono senza criticarle sempre, cioe' una volta ogni tanto uno puo' scrivere "mhà nn mi è piaciuta sta cosa..." pero' a scriverlo a ogni settimana significa che non ti piace per niente sto manga e non vedo motivo per cui continuarlo a leggere a sto punto xD, cmq in questo capitolo mi è piaciuto come Ichigo dice ad Aizen che i loro posti si sono invertiti, la bellissima trasformazione di Aizen, e soprattutto quando Ichigo dice ad Aizen: "E' tutta qui la tua forza?" (nonostante si sia trasformato dinuovo) e subito dopo annulla l'iper attacco che gli stava per venire lanciato contro con una facilita' indicibile xD.

Cmq se ci fate caso ogni volta che Aizen si trasformava riusciva a battere subito il nemico che aveva davanti però ora sembra che sia ancora in svantaggio xD sarà la volta buona? xD

Quello che intendo dire è che non me ne frega una mazza, ho capito che succedono cose simili a Dragonball, si è capito, ma BASTA rinfacciarlo ogni giovedì. Dopo un pò è una cosa che stressa. Non perchè sia una minchiata, ma perchè viene detto di continuo. Che bisogno c'è di ripetere la stessa cosa mille volte? Scusate...
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai ragione :unsisi:

C'è da dire che Air Gear però riesce ad amalgamare l'ecchi e l'action meravigliosamente
Il max di Bleach è la scollatura di Rangiku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, comunque Bleach è solo uno shonen. Oh! Great è invece partito con l'intenzione di piazzare campi minati di cose porche.

Devo ricordare Halibel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, comunque Bleach è solo uno shonen. Oh! Great è invece partito con l'intenzione di piazzare campi minati di cose porche.
Devo ricordare Halibel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Halibel è mezzo uomo e mezzo donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito,penso che tutti qui dentro si ricordino le due puntate filler dell'anime,quelle della gita al mare.

A proposito,penso che tutti qui dentro si ricordino le due puntate filler dell'anime,quelle della gita al mare.
si quella che diede inizio ai filler della zanpakutou, dove combattevano con le angurie tentacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

si quella che diede inizio ai filler della zanpakutou, dove combattevano con le angurie tentacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma che facepalm, sono i filler migliori di Bleach!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro