Bleach | manga, anime, remake

Vero...cmq per una volta i dialoghi di Kubo mi sono piaciuti...capitolo godibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Bleach > Naruto ultimamente.

E siamo sicuri che sia finita? Io dico che Aizen dice ancora la sua, si rialza sfodera il bankai ma viene ownato di brutto dalla squadra speciale....

onoz.gif
onoz.gif
onoz.gif
onoz.gif

CAPITANO AIZEN NUOOOOOOOOOO!!!!

Ma muori idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque io non canterei vittoria troppo presto, tutto cio si potrebbe anche rivellare l'enessimo aizen non owned solo piu lungo, e poi ancora una cosa, non è morto (se ho capito bene) è solo sigilatto quindi potrebbe anche essere liberato dal sigillo (vai hinamori vai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) o mille altri possibili eventi

comunque questo capitolo non mi convince per 2 motivi

1) oltre alla blanda spiegazione "mi servivi per misurarmi con qualcuno degno" che ha dato aizen, non mi convince l'uso che ne a fatto di ichigo, possibile che se aveva orchestrato "l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo" di ichigo non era arrivato a pensare che avvrebbe potuto superare la sua forza?

2) hogyoku che fine fara?

3) solo aizen era dell'idea di "come il mondo dovvrebbe andare, in confronto a come è"

E' MORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:superhype::superhype::superhype::chrisw::dance2::dance2::joker::colosso::spam::wiifit::banatrip::preside2::cheers::house::phraengo::morrismask::nitro::nitro::sieghart::yeah::yeah::maio:night::kaname:

Bene, ora Ichigo trova un modo per riottenere i poteri, nuovo cattivone, altri 300000 capitoli finchè non lo sconfigge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Bankai di Aizen consiste nella resurrezione, me lo sento.

Ma non finirà mai così Bleach, oltretutto Ichigo ha perso i poteri da Shinigami, non quelli di Hollow e non si sono chiusi ancora molti buchi, specie quando Aizen ha parlato con Urahara di "quella cosa". Oltretutto Ichigo ha chiuso per un attimo gli occhi ed Urahara è ancora sotto l'influsso di Kyoka Suigetsu.

Comunque dopo più di un anno comincia a tornare interessante, ormai lo leggevo solo per inerzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non finirà mai così Bleach, oltretutto Ichigo ha perso i poteri da Shinigami, non quelli di Hollow e non si sono chiusi ancora molti buchi, specie quando Aizen ha parlato con Urahara di "quella cosa". Oltretutto Ichigo ha chiuso per un attimo gli occhi ed Urahara è ancora sotto l'influsso di Kyoka Suigetsu.Comunque dopo più di un anno comincia a tornare interessante, ormai lo leggevo solo per inerzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no tranquillo, è solo finita questa saga, dovrebbero essercene altre 2 prima del gran finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se si scoprisse che tutta questa storia è un'illusione?XD cmq aizen è stato sigillato potrebbe sembre rompere il sigillo.

Ma non finirà mai così Bleach, oltretutto Ichigo ha perso i poteri da Shinigami, non quelli di Hollow e non si sono chiusi ancora molti buchi, specie quando Aizen ha parlato con Urahara di "quella cosa". Oltretutto Ichigo ha chiuso per un attimo gli occhi ed Urahara è ancora sotto l'influsso di Kyoka Suigetsu.Comunque dopo più di un anno comincia a tornare interessante, ormai lo leggevo solo per inerzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Aizen non aveva perso anch'esso i poteri da Shinigami raggiungendo un'ulteriore fase di evoluzione con l' Hogyoku? Poco prima di venire sigillato, mi pare. :morristend:

ma kyoka suigetsu si e rotta, quindi non credo che aizen possa averne usato il potere

comunque negli ultimi tempi un po tutti lo leggevamo per inerzia

Ma Aizen non aveva perso anch'esso i poteri da Shinigami raggiungendo un'ulteriore fase di evoluzione con l' Hogyoku? Poco prima di venire sigillato, mi pare. :morristend:
Quell'affare aveva deciso che non avrebbe più avuto bisogno di una zampakuto ma noi effettivamente non sappiamo se il suo potere si sia disperso o meno.

Quell'affare aveva deciso che non avrebbe più avuto bisogno di una zampakuto ma noi effettivamente non sappiamo se il suo potere si sia disperso o meno.
Penso che una volta persa la Zampakuto anche i suoi poteri spariscano, sarebbe la conseguenza più ovvia (Sperando inoltre che sia questa l'intenzione dell'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Kyoka Suigetsu è la zanpakuto che odio di più, perchè è terribilmente sbilanciata. Non sai praticamente mai quello che è vero e quello che non lo è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro