Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno si e gia ucciso al 15, tutto puo succedereNo dai raga dopo 23 deicide posso anche suicidarmi se Aizen è ancora vivo.

:chrisw::dance2::dance2::joker::colosso::spam::wiifit::banatrip::preside2::cheers::house:
:morrismask::nitro::nitro::sieghart:
:maio:night::kaname:
no tranquillo, è solo finita questa saga, dovrebbero essercene altre 2 prima del gran finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non finirà mai così Bleach, oltretutto Ichigo ha perso i poteri da Shinigami, non quelli di Hollow e non si sono chiusi ancora molti buchi, specie quando Aizen ha parlato con Urahara di "quella cosa". Oltretutto Ichigo ha chiuso per un attimo gli occhi ed Urahara è ancora sotto l'influsso di Kyoka Suigetsu.Comunque dopo più di un anno comincia a tornare interessante, ormai lo leggevo solo per inerzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Aizen non aveva perso anch'esso i poteri da Shinigami raggiungendo un'ulteriore fase di evoluzione con l' Hogyoku? Poco prima di venire sigillato, mi pare. :morristend:Ma non finirà mai così Bleach, oltretutto Ichigo ha perso i poteri da Shinigami, non quelli di Hollow e non si sono chiusi ancora molti buchi, specie quando Aizen ha parlato con Urahara di "quella cosa". Oltretutto Ichigo ha chiuso per un attimo gli occhi ed Urahara è ancora sotto l'influsso di Kyoka Suigetsu.Comunque dopo più di un anno comincia a tornare interessante, ormai lo leggevo solo per inerzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma kyoka suigetsu si e rotta, quindi non credo che aizen possa averne usato il potereMa non finirà mai così Bleach, oltretutto Ichigo ha perso i poteri da Shinigami, non quelli di Hollow e non si sono chiusi ancora molti buchi, specie quando Aizen ha parlato con Urahara di "quella cosa". Oltretutto Ichigo ha chiuso per un attimo gli occhi ed Urahara è ancora sotto l'influsso di Kyoka Suigetsu.Comunque dopo più di un anno comincia a tornare interessante, ormai lo leggevo solo per inerzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quell'affare aveva deciso che non avrebbe più avuto bisogno di una zampakuto ma noi effettivamente non sappiamo se il suo potere si sia disperso o meno.Ma Aizen non aveva perso anch'esso i poteri da Shinigami raggiungendo un'ulteriore fase di evoluzione con l' Hogyoku? Poco prima di venire sigillato, mi pare. :morristend:
Penso che una volta persa la Zampakuto anche i suoi poteri spariscano, sarebbe la conseguenza più ovvia (Sperando inoltre che sia questa l'intenzione dell'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Quell'affare aveva deciso che non avrebbe più avuto bisogno di una zampakuto ma noi effettivamente non sappiamo se il suo potere si sia disperso o meno.