Bleach | manga, anime, remake

GLi altri teoricamente dovrebebro essere Stark e Barragan, se Yammi è un Adjichas, per un discorso di potenza.

Nel caso #1,#2,#3 fossero dei Vasto comunque il discorso non cambierebbe, sarebbero 3 i pipponi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non penso, stark e baraggan sono vasto sicuro, yammi è un caso speciale, cioè nell'ultimo ep dell'anime si trasforma pure, cosa che nel manga non c'è o_O dice che trae forza dall'ira, quindi più s'inca**a più diventa forte, quindi bho, è un caso speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono sempre più convinto che se proprio ci debba essere un vasto lorde tra gli espada, questo è Ulquiorra soltanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non penso, stark e baraggan sono vasto sicuro, yammi è un caso speciale, cioè nell'ultimo ep dell'anime si trasforma pure, cosa che nel manga non c'è o_O dice che trae forza dall'ira, quindi più s'inca**a più diventa forte, quindi bho, è un caso speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che Yammi si trasforma pure nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che Yammi si trasforma pure nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi ricordo si trasformasse 2 volte (Centipiede>amico di Ercole)

Sisi si trasforma prima che Ichigo torni sulla terra
già ho appena rivisto, piccola dimenticanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dimenticate una cosa, Hitsufrigo disse che i Vasto Lorde hanno potenza anche superiore a quella di un capitano. Se ci pensate, i primi tre Espada (quattro, se includiamo Ulquiorra, Yammi escluso perchè è presto per dirlo) in effetti hanno superato i Capitani che li hanno combattuti, i quali hanno vinto SOLO e SOLTANTO grazie ad interventi esterni. Cosa che non accade con tutti gli altri Espada. Quindi potrebbe essere (ripeto, POTREBBE) che i primi quattro Espada erano Vasto Lorde, Aaroniero un Gilian e gli altri degli Adjuchas.

Comunque dimenticate una cosa, Hitsufrigo disse che i Vasto Lorde hanno potenza anche superiore a quella di un capitano. Se ci pensate, i primi tre Espada (quattro, se includiamo Ulquiorra, Yammi escluso perchè è presto per dirlo) in effetti hanno superato i Capitani che li hanno combattuti, i quali hanno vinto SOLO e SOLTANTO grazie ad interventi esterni. Cosa che non accade con tutti gli altri Espada. Quindi potrebbe essere (ripeto, POTREBBE) che i primi quattro Espada erano Vasto Lorde, Aaroniero un Gilian e gli altri degli Adjuchas.
A parte che adesso è più che chiaro che la forza dei capitani non è affatto simile.

Comunque non sono d'accordo, Hitsugaya con Tensou Juurin stava per battere Harribel che si è salvata solo perchè Wenderweisse l'ha liberata.

Poi contro Stark gli interventi dei Vizard non sono stati così influenti, anzi, dopo poco si è riuscito benissimo a liberarsi di loro. Oltretutto Kyoraku non ha assolutamente usato tutto il suo potere, ha battuto l'Espada 1 in Shikai senza farsi neanche tanto male.

Io sono convinto che non sia stato mostrato nessun Vasto Lorde, forse Ulquiorra, ma forse.

Se non viene detto nel manga gli dò poco credito, anche perchè se davvero sono Vasto Lorde mi sono sembrati deludenti, cioè questi dovrebbero essere la versione potenziata di un Vato Lorde in quanto arrancar.

Se poi lo sono davvero, come qualcuno ha già detto allora sono i pipponi della loro categoria, almeno spero perchè se no tutti i Vasto lorde sono una delusione a mio avviso.

non mi ricordo si trasformasse 2 volte (Centipiede>amico di Ercole)

Io sono convinto che non sia stato mostrato nessun Vasto Lorde, forse Ulquiorra, ma forse.
Se non viene detto nel manga gli dò poco credito, anche perchè se davvero sono Vasto Lorde mi sono sembrati deludenti, cioè questi dovrebbero essere la versione potenziata di un Vato Lorde in quanto arrancar.

Se poi lo sono davvero, come qualcuno ha già detto allora sono i pipponi della loro categoria, almeno spero perchè se no tutti i Vasto lorde sono una delusione a mio avviso.
per me la soluzione è semplice, Ulquiorra ha la secunda Etapa, quindi per me significa che è a un livello oltre tutti gli altri, ergo è un Vasto Lorde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, no seriamente forse solo lui ( e magari anche Stark) sono Vasto Lord di alta classe, magari i vasto lord sono a loro volta suddivisi in vari gruppi :morristend:

A me non convince che Ulquiorra sia l'unico Vasto. A parte che se è l'unico Vasto Lorde non vedo come possa essere solo il #4, visto che dovrebbero essere di gran lunga gli hollow più forti in assoluto.

Il fatto che abbia una seconda resurrezione può voler dire tutto o niente. Magari è una cosa più legata all'arrancarizzazione che alla potenza in sè, chi può saperlo...

Ok che Aizen non sapeva della sua seconda trasformazione (sicuramente sapeva che era possibile, visto che anche Tousen sapeva realizzarla), però è sicuramente conscio del fatto che i Vasto siano sopra a tutto e tutti, quindi non credo che l'avrebbe classificato quarto.

Certo, c'è sempre la soluzione del "pippone". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io escluderei la seconda resurrecion,visto che anche una fracion di Barragan poteva eseguirla,e non era decisamente un Vasto Lorde.

comunque giusto per buttare benzina nel fuoco, dite che nessuno sia stato presentato come vasto lorde giusto, ma e mai stato detto di qualcuno che non lo sia a parte kaien?

mentre invece di grimjow si e vista la sua storia da adjulas mentre stava cercando di evolversi in vasto lorde (e ci riuscira su)

se barragan non era un vasto lorde, perche i vasto lorde gli facevano fare il re nel hueco mundo?

idem per aizen e soci (visto che si suppone che siano piu forti di lui)

E anche Yammi... che oltretutto è uno spaccone incredibile, figuriamoci, se ne avesse avuto la possibilità avrebbe sicuramente tentato di diventare il re dell'hueco.

E anche Yammi... che oltretutto è uno spaccone incredibile, figuriamoci, se ne avesse avuto la possibilità avrebbe sicuramente tentato di diventare il re dell'hueco.
stark piu forte di barragan e tutta da dire, il numereto nella mano secondo me non basta per dire che era piu forte

comunque partiamo dal hueco mundo senza aizen, hollow piu forte in assoluto era barragan, sicuramente un vasto lorde, se non lo fosse stato

1) "i vasto lorde" lo avvrebero combatutto comunque giusto perche si credeva troppo figo

2) baragan non se ne sarebbe stato in panciole , a grogiolarsi nella noia, ne avvrebbe pensato di dimezare il suo esercito per sport, ma si sarebbe preocupato di mantenere una salda difesa o attacare "i vasto" per passare il tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro