Bleach | manga, anime, remake

mh questa cosa del nulla assoluto per 18 pag e poi scena comparsa hype nell'ultima mi sta iniziando a rompere le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

comunque il titolo è fantastico, col numero del cap scritto nei denti :rickds:

mh questa cosa del nulla assoluto per 18 pag e poi scena comparsa hype nell'ultima mi sta iniziando a rompere le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Quotazzo, una vera figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Una cosa sola: dove diavolo è Chad?

dat Milf il nulla assoluto?

i fan dei manga:rickds::

capitoli con power up, distruzione dell'universo ecc:uffa dov'è lo sviluppo dei personaggi e le scene da vita normale?

capitoli con sviluppo dei personaggi e scene da vita normale:uffa dove sono i superpoteri e le botte?

:pffs::pffs::pffs:

capitoli con power up, distruzione dell'universo ecc:uffa dov'è lo sviluppo dei personaggi e le scene da vita normale?

capitoli con sviluppo dei personaggi e scene da vita normale:uffa dove sono i superpoteri e le botte?

A me questi capitoli stanno piacendo più di botte, cazzi e mazzi vari.

nell'ultima pagina, disegnato di fronte, ha una somiglianza imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma anche nel primo cap di questa "nuova serie" se cosi possiamo definirlo, di nuovo lo si vede di fronte e di nuovo ha la stessa faccia del ******** number one

Capitolo ORRENDO. Proprio questi ultimi in generale uno più brutto dell'altro.

Questo manga sta attraversando la stessa parabola discendente di Naruto, non c'è altro da dire.

Capitolo ORRENDO. Proprio questi ultimi in generale uno più brutto dell'altro.Questo manga sta attraversando la stessa parabola discendente di Naruto, non c'è altro da dire.
questo è un tuo giudizio soggettivo .. a me quasta fase di transizione sta piacendo molto

questo è un tuo giudizio soggettivo .. a me quasta fase di transizione sta piacendo molto
Perdonami, ma la mia opinione riflette quella della maggior parte delle persone che lo legge (in altri forum e nei siti a tema), quindi al massimo sei tu che sei l'eccezione, o magari un fanboy.

È assolutamente follia che questi tre capitoli (o quanti sono) di NIENTE siano piaciuti a qualcuno.

Perdonami, ma la mia opinione riflette quella della maggior parte delle persone che lo legge (in altri forum e nei siti a tema), quindi al massimo sei tu che sei l'eccezione, o magari un fanboy.È assolutamente follia che questi tre capitoli (o quanti sono) di NIENTE siano piaciuti a qualcuno.
30rlgtw.jpg

Perdonami, ma la mia opinione riflette quella della maggior parte delle persone che lo legge (in altri forum e nei siti a tema), quindi al massimo sei tu che sei l'eccezione, o magari un fanboy.È assolutamente follia che questi tre capitoli (o quanti sono) di NIENTE siano piaciuti a qualcuno.
l importante è che ne sei convinto te :bah!:

fin ora sn più i giudizi positivi che quelli negativi che ho letto o sentito ....

Io non sono scontento del fatto che non ci siano combattimenti, ma del fatto che non c'è una storyline vera e propria. Ok dici tu stiamo al 3 capitolo ok però per ora mi sembrano fatti tutti giusto per riempiere le 19 pagine di shonen jump, spero che faccia vedere qualcosa di interessante in futuro, altrimenti fail enorme

Io non sono scontento del fatto che non ci siano combattimenti, ma del fatto che non c'è una storyline vera e propria. Ok dici tu stiamo al 3 capitolo ok però per ora mi sembrano fatti tutti giusto per riempiere le 19 pagine di shonen jump, spero che faccia vedere qualcosa di interessante in futuro, altrimenti fail enorme
Concordo. Meglio non tirare troppo la corda con questi capitoletti, che si possono apprezzare fino ad un certo punto.

Sono certo tuttavia che nel prossimo cap le cose si smuoveranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho letto l'ultimo albo italiano.... oltre ad essere scialba la storia sono scialbi anche i traduttori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif storia di perse monotona e malgestita ma alcuni discorsi vengono intravisati dai traduttori:asd:

l'unica cosa che si salva di questo manga sono le tavole.... nonostante i combattimenti siano un pò statici e gli ambieti poveri i PG sono disegnati sempre benissimo....

no io non mi sto lamentando di questa fase di transizione (anche se non la amo neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma del fatto di queste comparse nell'ultima pag solo per creare hype :v

comunque io>capitoli con power up, distruzione dell'universo ecc: motto motto motto! :Morris82:

Ma datevi una calmata, siete isteriche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro