Bleach | manga, anime, remake

Io non sono scontento del fatto che non ci siano combattimenti, ma del fatto che non c'è una storyline vera e propria. Ok dici tu stiamo al 3 capitolo ok però per ora mi sembrano fatti tutti giusto per riempiere le 19 pagine di shonen jump, spero che faccia vedere qualcosa di interessante in futuro, altrimenti fail enorme
Concordo, capitoli così fanno piacere, ma la storia non può mancare per molto. E non credo che Kubo pensi di tirare avanti così per troppo (sarebbe folle).

Perdonami, ma la mia opinione riflette quella della maggior parte delle persone che lo legge (in altri forum e nei siti a tema), quindi al massimo sei tu che sei l'eccezione, o magari un fanboy.È assolutamente follia che questi tre capitoli (o quanti sono) di NIENTE siano piaciuti a qualcuno.
Devo essere uno squilibrato fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

L'ultimo capitolo uscito è il 424 giusto? Ogni tanto aiutatemi e ricordatemi il numero così lo metto nel titolo topic XD mi fido di voi per il futuro XD

Per il resto, seguirei il consiglio di Jabawack e smetterei l'isteria... io ho sempre ODIATO i termini "fanoboy" o "fangirl" in senso negativo, ognuno ha le sue idee e basta.

A me questi capitoli stanno piacendo più di botte, cazzi e mazzi vari.
anche a me non dispiacciono, sempra di tornare ai primissimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono deluso, per il semplice fatto che mi piacerebbe vedere un po di storie di hollow come al inizio ma penso che sia impossibile, ma alla fine di chi era quel piede? di ichigo?

gli unici rimpianti che ho delle cose "non viste " sono:

-il combattimento tra wonderweiss e muguruma mi sarebbe piaciuto molto vederlo anche perchè mi piace come personaggio kensei

-il combattimento finale tra kenpachi e byakuya contro yammi scimmione magari l avrei voluto un po piu approfondito

-che fine ha fatto hyori (parte con testa) e hyori (gambe ) dopo separazione avenuta xD?

gli unici rimpianti che ho delle cose "non viste " sono:-il combattimento tra wonderweiss e muguruma mi sarebbe piaciuto molto vederlo anche perchè mi piace come personaggio kensei

-il combattimento finale tra kenpachi e byakuya contro yammi scimmione magari l avrei voluto un po piu approfondito

-che fine ha fatto hyori (parte con testa) e hyori (gambe ) dopo separazione avenuta xD?
le prime 2 cose non le ho proprio capite, per il primo sarebbe bastata mezza vigneta con kensei a terra morente, la seconda è di un assurdita incredibile, si e visto troppa preparazione per handicap match kenpachi/byakuya vs yammi e non mi fanno vedere lo scontro, hiyori è stata aggiustata da unohara, piu che altro mi chiedo che farano i vaizard in generale ora? (tranne ovviamente kensei nel suo buco nero)

bho penso che se ne ritornino sulla terra con urahara, non penso ritornino al gotei

Unohana, con la enne, càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

edaicazzo.jpg
gianluga

non essere cosi pignolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gianluga

non essere cosi pignolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che pignoli xD
Fino alla morte, difenderò i nomi dei capitani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

m'interessa uno spoiler, dopo la morte di stark per mano di Shunsui,torna in vita ?

halibel è stata silurata direttamente dal boss :rickds:

comunque più rivedo le immagini del tizio misterioso più mi convinco sia aizen, gli sono cresciuti i capelli, ma si proprio che è lui .... qualcuno deve preparasi per lo sputo allo schermo :rickds:

sul lato destro del visto ha anche un accenno del suo ciuffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

19.png

m'interessa uno spoiler, dopo la morte di stark per mano di Shunsui,torna in vita ?
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

@Tsuba: Yammi è vivo e vegeto (anche se malridotto), lo si mostrava chiaramente mentre insultava il suo cane-hollow.

Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
@Tsuba: Yammi è vivo e vegeto (anche se malridotto), lo si mostrava chiaramente mentre insultava il suo cane-hollow.
A me quella scena sembrava più una con quelle solite frasi ad effetto(?) che dicono i personaggi morenti per poi spirare subito dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque non capisco perchè i due capitani dovrebbero lasciare in vita un loro nemico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro