Bleach | manga, anime, remake

oh finalmente si inizia, sono contento di vedere che ishida è ancora inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche vai a fare punto croce :v

comunque il tizio che lo ha ownato è Stark :phraengo:

pedo-urahara LOL
Ti voglio bene.

StarrkSpiritual_Power.jpg

He is POWAAAAAAAAAH!!!

Ma Stark è una sega,l'hanno ownato con uno Shikai:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ridi ridi ma io concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

devo recuperare un po di capitoli di bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: si è visto chad?

Ho sentito che la nuova saga sembra fare ancora più ridere della precedente. Mi hanno raccontato il vero?

Ho sentito che la nuova saga sembra fare ancora più ridere della precedente. Mi hanno raccontato il vero?
Beh.. considerando che la nuova saga è appena iniziata ci penserei due volte prima di sparare giudizi affrettati.

come fa a fare più ridere con le perle che ha cacciato la saga conclusasi? yammy 0 espada, fatina iZen, spade lunghe 13km, venire colpito da un attacco che non si è visto ma che si sarebbe visto quando si era CIECHI, lol hinamori, lol failgaya eccetter ecceta. bleach è meglio di Zelig.

la saga attuale in 2 parole è calma piatta.

come fa a fare più ridere con le perle che ha cacciato la saga conclusasi? yammy 0 espada, fatina iZen, spade lunghe 13km, venire colpito da un attacco che non si è visto ma che si sarebbe visto quando si era CIECHI, lol hinamori, lol failgaya eccetter ecceta. bleach è meglio di Zelig.
concordo, con tutto cio che ha detto avv. comunque questa saga si presenta bene e sembra pronta a propore molti spunti interessanti, per chi si lamenta mi chiedo, prima ci lamentavamo (giustamente o no) che la saga era diventata solo un accozzaglia di vari pestaggi e piena di incogruenze, ora questa saga per presentarsi bene che cosa sarebbe dovuto succedere per iniziare? yammi che ariva a pestare a caso?

devo recuperare un po di capitoli di bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: si è visto chad?
Morte.

CeroMetralleta.gif

No. Leggitela da solo e non parlare per sentito dire.

?
P.S.: Yammi tornerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

yuzu sembra preoccupata e sta x dire qualcosa a ichigo, ma poi nn lo fa, credo che anche lei abbia cominciato a vedere i fantasmi...e tra poco karin diverrà shinigami

yuzu sembra preoccupata e sta x dire qualcosa a ichigo, ma poi nn lo fa, credo che anche lei abbia cominciato a vedere i fantasmi...e tra poco karin diverrà shinigami
Sono effettivamente curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Consiglio a tutti di vedere la puntata 299 che fa da prologo al film sull' Inferno. Nella seconda parte si narra di Aporro e Aaroniero come nello special chapter del manga ma nella prima parte c'è una nostra vecchissima conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

personalmente la considero bella, calma, trama che va avanti con calma, con suspance che insinua il dubbio, bello mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 13:35:25 ---------- Previous post was at 13:34:31 ----------

non lo guardare più se non ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

penso che yuzu con i suoi poteri di sorella abbia notato che ichigo e preocupato per qualcosa

Tanto tra 10 capitoli ricominciano i pestaggi.
possibile, se fossi in kubo adesso cambierei completamente orientamento e lo renderei piu simile a la parte della soul society, cioè presenterei pian piano la storia narandolo con calmada piu risvolti e con molti interogativi, interromperei il tutto per metterci un sano pestaggio, e riprenderei la trama con calma

l'ideale sarebbe un sano equilibrio fra pestaggi e narrazione (cosa che mancava complettamente nella seconda parte della saga precedente

Che in uno shounen ci siano dei pestaggi mi sembra più che ovvio, se voi vi aspettate un seinen non-violento avete dei seri problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che in uno shounen ci siano dei pestaggi mi sembra più che ovvio, se voi vi aspettate un seinen non-violento avete dei seri problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vanno bene le scene d'azione, capito? Ma non vanno bene questa scene di calma piatta. Chiaro il concetto jab?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro