Bleach | manga, anime, remake

volevi 5-10 caitoli in cui mr bretelle aspetta che ichigo sia in forma?
me li vedo 10 capitoli con tsuki e che parla del più e del meno con i suoi ex compagni.
assolutamente NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però il protagonista che torna abile e arruolabile proprio nel momento del bisogno è il clichè più vecchio del mondo ...

in bleach poi ne ricordo a bizzeffe :mah:

Non credo che ichigo abbia riottenuto i suoi poteri ma semplicemente il suo fullbring ha assunto quella forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , infatti lui è rimasto nel suo corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lo penso anche io. Cap non male.

figo il nuovo potere

Non credo che ichigo abbia riottenuto i suoi poteri ma semplicemente il suo fullbring ha assunto quella forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , infatti lui è rimasto nel suo corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alla fine ci avevo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sei incredibile, le trovi tutte tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai almeno si combatte per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci voleva un pò di azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non capisco cosa c'è a sinistra,sembrerebbe il braccio destro,ma considerando la posizione della spalla sinistra mi sembra troppo anomala come posizione....

ma non capisco cosa c'è a sinistra,sembrerebbe il braccio destro,ma considerando la posizione della spalla sinistra mi sembra troppo anomala come posizione....
E' il cappuccio che incasina il tutto.

Bella comunque.

Capitolo out oggi invece che mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

"Invaders Must Die"

Kubo è riuscito ad infilarci pure i The Prodigy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro