Bleach | manga, anime, remake

Bellissimo capitolo, non ne leggevo uno così intenso da un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adesso arriva Ishida e spacca tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se non so come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ; comunque quando ho letto Getsuga Tesho dopo tanto tempo, nella mia testo lo urlato forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
straquoto, poi sinceramente speravo che col Getsuga ritornassero i poteri da shinigami anche esteticamente, o meglio, una fusione fra l'attuale aspetto da dark power ranger mal riuscito con il vecchio vestito da bankai nero. Se kubo non mi cambia il vestitodi ichigo lo uccido

Voglio che questa saga termini al piùù presto, rivoglio vedere i capitani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglio che questa saga termini al piùù presto, rivoglio vedere i capitani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ora che l'hai detto anche a me mancano moltissimo, però questa saga sta diventando interessante, che si sviluppi bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me mancano soprattutto i Bankai a due baloon:asd:

BAN

KAI!
Presto arriverà renji che, come di consueto, lo pronuncerà in un'unica vignetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Kyoraku-and-Ukitake-bleach-anime-17278211-915-1280.jpg
MI MANCATE, TORNATE DA ME!!!!!! :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
a me manca lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

nkqgq2zi.jpg

a me manca lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:
nkqgq2zi.jpg
Lui credo manchi a tutti :kaname: o a tutti coloro che non desiderano essere sventrati! Io voglio conoscere i rimpiazzi di Aizen e soci, li avranno rimpiazzati dopo due anni, no?

Lui credo manchi a tutti :kaname: o a tutti coloro che non desiderano essere sventrati! Io voglio conoscere i rimpiazzi di Aizen e soci, li avranno rimpiazzati dopo due anni, no?
ahahaha lo spero,considerando che dopo anni e anni devono ancora rimpiazzare kaien shiba

A me questa saga fa sempre più schifo. Questi poteri così particolari e non legati al combattimento, mi sembra che stia scimiottando i frutti del diavolo di OP :bah!:

Anche io rivolgio i capitani, il bankai, gli shinigami ... Ichigo in tenuta power ranger non si può vedere :shady:

ahahaha lo spero,considerando che dopo anni e anni devono ancora rimpiazzare kaien shiba
Secondo me non avremo (troppi)nuovi shinigami,giusto qualcuno per coprire i buchi:sisi:

Io mi aspetto Rukia tenente della tredicesima,al posto di Tosen come capitano Hisagi.Renji e Ikkaku non me li vedo proprio come capitani,ma si vedrà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non avremo (troppi)nuovi shinigami,giusto qualcuno per coprire i buchi:sisi:
Io mi aspetto Rukia tenente della tredicesima,al posto di Tosen come capitano Hisagi.Renji e Ikkaku non me li vedo proprio come capitani,ma si vedrà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kira e Hisagi sono certo che saranno diventati capitani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me Ikkaku sarà divetato capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per quanto si sforzasse di nascondere il Bankai se l'ha scoperto una "mezza sega" come Iba, figuriamoci gente come Yamamoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presumo intendessi Kira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me Ikkaku sarà divetato capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per quanto si sforzasse di nascondere il Bankai se l'ha scoperto una "mezza sega" come Iba, figuriamoci gente come Yamamoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si,ma ikkaku vuole morire sotto il comando di zaraki,non cambiera mai brigata

renji potrebbe essere capitano,ma è l'unico personaggio di bleach insieme a komamura che anche con il bankai è una mezza sega...

si,ma ikkaku vuole morire sotto il comando di zaraki,non cambiera mai brigatarenji potrebbe essere capitano,ma è l'unico personaggio di bleach insieme a komamura che anche con il bankai è una mezza sega...
Lo so che è questo che vuole, e per questo nasconde il bankai... ma se si venisse a sapere che può usarlo (e ripeto, se l'ha capito Iba lo capisce qualunque capitano, a rigor di logica) non penso potrebbe opporsi molto, con tre posti vacanti da capitano.

mah,questa saga alla fine non è poi tanto male solo che avrei preferito che ichigo avesse recuperato i suoi poteri normalmente e non con quella trasformazione in mezzo,cmq il kenpa manca anche a me:sisi:

mah,questa saga alla fine non è poi tanto male solo che avrei preferito che ichigo avesse recuperato i suoi poteri normalmente e non con quella trasformazione in mezzo,cmq il kenpa manca anche a me:sisi:
la saga e bela mi piace, e kubo che la narra male secondo me soppratutto visto che è settimanale, secondo me riletta tutta in un colpo si capira e piacera di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro