Bleach | manga, anime, remake

È da criminali e stupidi terminare l'episodio in quel preciso momento!
Ma che gli dice il cervello?

HP5XGnPWgAA-DvT

New official photo of Tite Kubo, creator of BLEACH, alongside Masakazu Morita (Ichigo Kurosaki’s voice actor) and Fumiko Orikasa (Rukia Kuchiki’s voice actress) for their latest interview.

È da criminali e stupidi terminare l'episodio in quel preciso momento!
Ma che gli dice il cervello?
E' perchè la fase in cui ci si trova non permette momenti alla "finale di episodio", potrebbero ma dovrebbero farli durare meno e penso ci sia un minimo da fare. Fa schifo, non v'è dubbio, ma il problema è quello.
Io proprio non sopporto il post sigla, preferisco sia sempre l'ultima cosa quella :asd:

È dall'inizio dell'anime che vanno sparati a mille senza motivo.
Non c'è una pausa, non c'è un rallentamento con musiche coinvolgenti che invece c'erano nell'anime precedente, ma negli anime "vecchi" in generale.
Non so se è un problema dei nuovi anime visto che non ne vedo più, ma sono cose essenziali se vuoi fare qualcosa di memorabile.
Bastava allungare leggermente di più le fasi nell'altro combattimento e la scena finale la mettevi all'inizio della prossima puntata!
Poi si, sta cacchio di sigla a 3/4 di puntata non ha il minimo senso.

Mi son messo in pari, confermo il pacing di merda.

Il brutto sta nel fatto che tutti i combattimenti dipendono da Yhwach, quindi bisogna far la spola tra i campi di battaglia e mantenerli in timing.

non mi ricordo una cosa , ho finito la prima parte della guerra ed ho un dubbio ma perchè ichigo

non si trasforma in vizard? quando ha perso i poteri ha perso pure questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro