Bleach | manga, anime, remake

Il 5° episodio della stagione finale di BLEACH: Thousand-Year Blood War ha debuttato con un voto perfetto di 10/10 su IMDb, diventando l'episodio meglio valutato di tutta la serie.

Visto l’ep
Wow.. che goduria questo episodio.. peak continui

Peccato che
sarà sicuramente il futuro che aveva previsto.. e quindi verrà annullato? Vero?

Però almeno abbiamo visto il bankai 🥹

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il 5° episodio della stagione finale di BLEACH: Thousand-Year Blood War ha debuttato con un voto perfetto di 10/10 su IMDb, diventando l'episodio meglio valutato di tutta la serie.
Me l'hanno spammata ovunque, devono aver cucinato benissimo.

MAMMA MIA cosa ho appena visto :bruniii:
Mai mi sarei aspettato di vedere Bleach nell'olimpo dell'animazione giapponese :asd: MAI.
Tite sei uno sculato di prima categoria :rickds: Non fosse stato per l'essere un big lo avrebbero chiuso o quasi, invece ha finito in fretta e furia e non ha visto animato il finale (secondo me i mangaka amano vedersi animare il loro manga) ed a causa di tutto questo, e dei fan, ha avuto un episodio bomba :asd:

Bellissimo. Un film da 27 minuti praticamente :asd:

Ma non ci credo manco per il caxxo che
Inoue sia morta :asd:

Si accontentano di poco
Dai e' un ep decisamente sopra la media :asd:, non e' che in ogni anime ti ritrovi ep del genere su su :sisi:

Detto questo ep bellissimo, cazzutissimo e pure ost e feels.

11/10 per me.

Hype per i prossimi, poi oh in ogni caso con TYBW stiamo mangiando benissimo, certo su alcune cose non e' perfetto ma ricordiamoci che una roba del genere per alcuni anime ce la sogniamo.

Ma, ho letto che l'anime cambia dopo una certa perché Kubo ha voluto riscriverlo con il finale che lui voleva .

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ci sono aggiunte nuove più che una riscrittura totale, tipo l'ultimo episodio non c'è nel manga. A fine anime capiremo se riscrive totalmente tutto o si limita ad aggiungere roba

Ma quanto accaduto nell'ultimo ep leggo che è molto modificato, che capitolo è? Meglio se non guardo? Perchè se cambiano l'ordine delle cose ecc rischio spoiler :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro