Bleach | manga, anime, remake

mah,questa saga alla fine non è poi tanto male solo che avrei preferito che ichigo avesse recuperato i suoi poteri normalmente e non con quella trasformazione in mezzo,cmq il kenpa manca anche a me:sisi:
la saga e bela mi piace, e kubo che la narra male secondo me soppratutto visto che è settimanale, secondo me riletta tutta in un colpo si capira e piacera di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

probabilmente hai ragione tu,ho avuto la fortuna di leggerela tutto in un colpo

e questo effettivamente ha influenzato il giudizio,c'è da dire che costruire una trama interessante dopo la lunga storia con aizen non è cosa da poco per me:morristend:

Ma perchè la ristampa di Bleach costa 4,50 come la versione tankobon gold? Io voglio quella da 3,90 .-.

Si e mi infastidisce un pò perchè Bleach è l'unico che si è permesso di avere una ristampa che costi maggiormente rispetto al normale. Mi sa che dovrò piegarmi alla gold anche se non mi va granchè.

Cosa vendi di preciso? Ti compro io ogni numero dal 13 al 46 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vendo da 1 a 47,ma sinceramente mi scoccio di vendere a pezzi

Ultima modifica:
e il premio per il minor numero di linee di dialogo in un capitolo va a.....bleach capitolo 458!!! complimenti!!

e il premio per il minor numero di linee di dialogo in un capitolo va a.....bleach capitolo 458!!! complimenti!!
Piuttosto qualcuno mi spiega il senso? ginjo era sempra stato cattivo? è stato colpito due volte dal tizio e quindi non è più sotto la sua influenza? O_o ma quindi quando era "buono" lo era perchè era sotto la sua influenza volutamente per sembrare più credibile? era tutto un piano stile death note ? (quando light perde di proposito la memoria per poi riacquistarla in seguito)...

non si capisce una mazza , inoltre scontatissimo ishida che non è stato influenzato..

Ultima modifica da un moderatore:
Piuttosto qualcuno mi spiega il senso? ginjo era sempra stato cattivo? è stato colpito due volte dal tizio e quindi non è più sotto la sua influenza? O_o ma quindi quando era "buono" lo era perchè era sotto la sua influenza volutamente per sembrare più credibile? era tutto un piano stile death note ? (quando light perde di proposito la memoria per poi riacquistarla in seguito)...
non si capisce una mazza , inoltre scontatissimo ishida che non è stato influenzato..
Sembrerebbe che Ginjo fosse inizialmente malvagio e poi per via dell'influenza di Tsukishima sia diventato alleato di Ichigo... influenza che apparentemente è stata rimossa ora. Credo sia una specie di piano di Tsukishima, ma sarà chiaro più avanti, presumo.

Ci credo che Ishida non è stato influenzato, come avrebbe potuto se non è stato ataccato da Tsukishima? A me piace questa soluzione, è stato un grandissimo colpo di scena, il migliore di Bleach dopo quello di Aizen (non che ce ne fosseo stati molti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sembrerebbe che Ginjo fosse inizialmente malvagio e poi per via dell'influenza di Tsukishima sia diventato alleato di Ichigo... influenza che apparentemente è stata rimossa ora. Credo sia una specie di piano di Tsukishima, ma sarà chiaro più avanti, presumo.
Ci credo che Ishida non è stato influenzato, come avrebbe potuto se non è stato ataccato da Tsukishima? A me piace questa soluzione, è stato un grandissimo colpo di scena, il migliore di Bleach dopo quello di Aizen (non che ce ne fosseo stati molti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Si ok ma che vantaggio ha avuto nel fingersi alleato di ichigo a parte renderlo più forte? asd:

Si ok ma che vantaggio ha avuto nel fingersi alleato di ichigo a parte renderlo più forte? asd:
E come faccio a saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Sarà spiegato la settimana prossima, spero...

Piuttosto avete notato che la spada di Ginjou ha integrato la medaglia di Ichigo ed è cambiata? Magari loro volevano che Ichigo completasse il fullbring per poi sottrargli questi nuovi poteri.

E come faccio a saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Sarà spiegato la settimana prossima, spero...
Piuttosto avete notato che la spada di Ginjou ha integrato la medaglia di Ichigo ed è cambiata? Magari loro volevano che Ichigo completasse il fullbring per poi sottrargli questi nuovi poteri.
Esatto,lo dice alla fine del capitolo:sisi:

Se notate poi,Ginjo infilza Ichigo nel petto,più o meno alla stessa maniera con cui Rukia gli aveva passato i poteri di Shinigami a inizio manga.Magari non vuol dire niente,ma secondo il principio potrebbe essere lo stesso:sisi:

non ho capito una cosa, se il tesserino di shinigami si trasforma in spada e se la spada ce l ha ichigo, come mai ginjo ora ha il tessernio di ichigo?

non ho capito una cosa, se il tesserino di shinigami si trasforma in spada e se la spada ce l ha ichigo, come mai ginjo ora ha il tessernio di ichigo?
Da quanto ho capito Ichigo continua ad avere il suo,senza non poteva rimanere in quella forma.

Penso che Ginjo ha un tesserino da se ed è quello che ha completato il suo fulbringer in poche parole (se ho capito bene) fino ad ora ha usato solo una parte del suo fulbringer è la completato ora mettendo il tesserino/medaglione e fondendolo con la spada ,ma nn è di ichigo .

Ginjo a inizio saga aveva fregato l'emblema a Ichigo,sostituendolo con uno falso immagino:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro