Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
L'unica cosa che si salva è l'ultima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma quindi basta attaccare velocemente il nemico (senza che quindi lui abbia il tempo di realizzare la ferita) o ucciderlo all'istante e il bimbo è fottuto? Non può immaginarsi invincibile e intagliabile a prescindere? Boh, Kubo 'sto potere lo ha gestito da cani

Quoto, continuo a non capire i limiti di questo potere

Perché non poteva immaginare un meteorite da solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il senso di "raddoppiare l'immaginazione" ? Non diceva che poteva immaginare di tutto? La fantasia non è infinita? Bah...

Anche la spiegazione delle sue guarigioni mi sembra molto traballante. Zaraki non lo stava colpendo senza sosta e se lui evitasse di fare questi monologhi mentali sarebbe pure più veloce ad immaginare la sua guarigione, per quanto ci voglia ad immaginarsi sano......

Almeno sappiamo il nome della spada e vediamo se Zaraki si degna di tirar via la benda o va in shikai con la benda sull'occhio.

Nulla ha senso, ma l'ultima pagina mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto, continuo a non capire i limiti di questo poterePerché non poteva immaginare un meteorite da solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mica ha detto che ha bisogno del clone per usare il meteorite, io la vedo più come un "Ora siamo in due quindi uno pensa ad attaccare e l'altro intanto può curare"

Mi sono rimesso per l'ennesima volta in pari. Leggere Bleach 10 (circa) capitoli alla volta si sta rivelando una strategia vincente, la saga scorre bene e sebbene ci siano momenti bassi (molto, a dire il vero) si sentono poco. Posso capire però che leggerlo settimanalmente deve essere uno strazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zaraki alla fine :ivan: finalmente il nome della sua Zanpakuto è stato rivelato.

Per il bimbo immaginario lì.... l'unica limitazione che mi viene da pensare al suo potere è che può immaginare solo cose concrete. Nel senso che non può (secondo me eh) immaginare di essere "invincibile", perché concretamente non avrebbe nulla a cui fare riferimento. É la prima cosa che ho pensato quando Zaraki l'ha colpito e lui ha detto: "Mi basta pensare di essere duro come l'acciaio" o una cosa del genere. Credo che non possa immaginare cose "astratte" ecco.

Forse un altra limitazione al suo potere è che non può intaccare con la sua immaginazione le persone, o comunque esseri con una volontà/identità/coscienza. Così si spiegherebbe come mai, come qualcuno ha fatto notare, non abbia già immaginato Zaraki morto.

Resta comunque il fatto che dare un potere del genere è fin troppo sgravo e difficilissimo da controllare.

Ho letto gli ultimi capitoli abbastanza in fretta, quindi se in qualche momento il tizio ha detto qualcosa che smentirebbe le mie ipotesi qua sopra, mi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse un altra limitazione al suo potere è che non può intaccare con la sua immaginazione le persone, o comunque esseri con una volontà/identità/coscienza.
Se fosse così allora non avrebbe potuto immaginare che le ossa di Yachiru (si chiama così?) fossero di biscotto.

Se fosse così allora non avrebbe potuto immaginare che le ossa di Yachiru (si chiama così?) fossero di biscotto.
Credo che per intaccare gli umani essi stessi devono pensare di subire la x cosa.

Per il fatto dello sdoppiamento per maxime power, credo che sia perchè cmq realizzare certe immaginazioni richiede maggior potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azzo asd hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si vede che l'ho letto con molta attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mica ha detto che ha bisogno del clone per usare il meteorite, io la vedo più come un "Ora siamo in due quindi uno pensa ad attaccare e l'altro intanto può curare"
Dici? A me sembrava più un "Ora siamo in due e posso immaginare un meteorite in grado di distruggere tutto" xDD

Ma non può immaginare che il cuore di Zaraki scompaia? Se ha modificato le ossa della bambina irritante dovrebbe poter saper fare anche questo. Potere troppo grande da gestire in un manga, passo più grande della gamba per Kubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E intanto a me viene l'amarezza pensando che il tanto atteso bankai di Kenpachi si vedrà in questa barzelletta di scontro :/

4 capitoli per tirare fuori un bankai, sta venendo un parto.

capitolo meno peggio degli altri giusto per quel pizzico di azione in più

Se continua così ancora per qualche tempo diventa un parto peggiore di quello con lo scontro Renji vs luchador per mostrare i fantastici power up del rosso :rickds:

Se continua così ancora per qualche tempo diventa un parto peggiore di quello con lo scontro Renji vs luchador per mostrare i fantastici power up del rosso :rickds:
che neanche si sono visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4 capitoli per tirare fuori un bankai, sta venendo un parto.capitolo meno peggio degli altri giusto per quel pizzico di azione in più
Non ci hanno ancora fatto vedere lo shikai e già volete il bankai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro