LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
L'unica cosa che si salva è l'ultima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mica ha detto che ha bisogno del clone per usare il meteorite, io la vedo più come un "Ora siamo in due quindi uno pensa ad attaccare e l'altro intanto può curare"Quoto, continuo a non capire i limiti di questo poterePerché non poteva immaginare un meteorite da solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse così allora non avrebbe potuto immaginare che le ossa di Yachiru (si chiama così?) fossero di biscotto.Forse un altra limitazione al suo potere è che non può intaccare con la sua immaginazione le persone, o comunque esseri con una volontà/identità/coscienza.
Credo che per intaccare gli umani essi stessi devono pensare di subire la x cosa.Se fosse così allora non avrebbe potuto immaginare che le ossa di Yachiru (si chiama così?) fossero di biscotto.
Azzo asd hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si vede che l'ho letto con molta attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe fosse così allora non avrebbe potuto immaginare che le ossa di Yachiru (si chiama così?) fossero di biscotto.
Dici? A me sembrava più un "Ora siamo in due e posso immaginare un meteorite in grado di distruggere tutto" xDDMa mica ha detto che ha bisogno del clone per usare il meteorite, io la vedo più come un "Ora siamo in due quindi uno pensa ad attaccare e l'altro intanto può curare"
che neanche si sono visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe continua così ancora per qualche tempo diventa un parto peggiore di quello con lo scontro Renji vs luchador per mostrare i fantastici power up del rosso![]()
COME? Il fantastico Bankai aggiornato dove lo metti?che troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci hanno ancora fatto vedere lo shikai e già volete il bankai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif4 capitoli per tirare fuori un bankai, sta venendo un parto.capitolo meno peggio degli altri giusto per quel pizzico di azione in più