Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Shikai davvero classico, e sembra la vecchia zampakuto di ichigo leggermente modificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, suvvia Kubo un pò di inventiva non faceva male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, tanto siamo alla fine praticamente, tra questo e Naruto è il delirio oramai:asd:m curioso di sapere poi quali saranno i due che prenderanno i loro posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shikai privo di fantasia ma abbastanza figo. Il resto è patetico, si legge sempre in meno tempo; lo scopo di ogni capitolo ormai è battere il record personale di velocità di lettura.

bravo kubo, metti in ultima pagina quello che sarebbe dovuto essere nella seconda pagina......del capitolo precedente e ci dai il pathos ed il trasporto di uno scontro tartaruga VS lumaca.

capitolo intololato Spada..............zaraki ha in mano una specie di ascia o alabarda:pffs:

Rotfl,ma è Zangetsu tagliata in due :rickds:

Non che sia male secondo me,ma wtf Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah e per fortuna è lo Shikai,c'è ancora speranza per il Bankai rilasciato in uno scontro decente.

Ultima modifica:
Rotfl,ma è Zangetsu tagliata in due :rickds:

Non che sia male secondo me,ma wtf Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah e per fortuna è lo Shikai,c'è ancora speranza per il Bankai rilasciato in uno scontro decente.
Secondo me non lo avrà mai il bankai, o meglio, spero di non vederlo mai perchè sarebbe veramente difficile superare hype di quello che ci immaginiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me non lo avrà mai il bankai, o meglio, spero di non vederlo mai perchè sarebbe veramente difficile superare hype di quello che ci immaginiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per tentare di tenere in piedi la baracca sfrutteranno tutto lo sfruttabile,secondo me lo vediamo.

comunque la cosa che mi chiedo (e che nessuno si e chiesto) sto zangeki, avvra un qualche potere? che potere gli possono affibiare al signor kenpachi?

come nessuno si è chiesto?Ovvio che avrà qualche potere, già che dice :"Mangia nokoblabla" è ovvio che abbia qualche potere, ipoteticamente sarà magari quello di appunto divorare (o distruggere) ogni cosa tocchi, e così si spiegherebbe la distruzione della meteorite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non è cosi scontato, ora non ricordo bene come funziona ma le zapakuto sono di due tipi, di tipo cazzuto o di tipo kidou (lo detto che non me lo ricordo non rompete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quella di hisagi e renji sono del primo tipo e non hanno poteri strani, ma si limitano a cambiare forma e diventare piu potenti, quelle basate sul kidou invece hanno poteri particolari come quella di yumichika o di kira

in teoria zaraki per sua natura dovrebbe essere del primo tipo, e non avvendo la spada forma particolare come quella dei gia citati renji e hisagi, non gli puo permere grandi caxxate, per dirci, puo darsi che finisca come noitara, e sarebbe ancora piu deludente

è sicuro al 99% che il bankai di kenpachi sarà uno di quelli che usano il kido.

la motivazione è semplice... ancora power up! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

pensateci, nella compagnia di kenpachi è considerato una vergogna avere una zanpakuto che usa il kido. ne consegue che anche se fa il bankai non utilizzerebbe mai il suo potere.

così kubo può fare la scena: "blablabla in realtà questo è il vero potere del mio bankai blabla ti pentirai di avermi costretto a mostrarlo blabla"

sicuro come l'oro.

Ci credete che in questo manga il Kido è talmente sfigato e non viene usato da così tanto che leggendovi ho dovuto chiedermi per vari minuti COSA fosse il Kido? :rickds:

Ci credete che in questo manga il Kido è talmente sfigato e non viene usato da così tanto che leggendovi ho dovuto chiedermi per vari minuti COSA fosse il Kido? :rickds:
un tempo con un kido di livello 90 si ammazzava un capitano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kurohitsugi.gif

è sicuro al 99% che il bankai di kenpachi sarà uno di quelli che usano il kido.
la motivazione è semplice... ancora power up! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

pensateci, nella compagnia di kenpachi è considerato una vergogna avere una zanpakuto che usa il kido. ne consegue che anche se fa il bankai non utilizzerebbe mai il suo potere.

così kubo può fare la scena: "blablabla in realtà questo è il vero potere del mio bankai blabla ti pentirai di avermi costretto a mostrarlo blabla"

sicuro come l'oro.
ti davo schifosamente ragione se c'era il tempo materiale, ma non c'è, francamente a bleach se continua cosi do poco tempo, e kenpachi a ha malapena tempo di shikai bankai, un altro power up alla yumichika con "questo e il vero potere" non c'è, c'è troppa carne al fuoco in teoria, gia che ci sono 4 narutogesu in giro fa capire la situazione

se trovavo un gruppo decente che li scannarizzava mi sarei riletto questa guerra, che settimanalmente fa indubbiamente cagare (vedi questo capitolo) ma come combatimenti/eventi non mi sembra che stia andando male, l'unica boiata a memoria fin'ora e super star super owned di rose e kensei

cioè di quel che si e visto finora non siamo hai liveli di karakura town per me anche se li cerano i nemici con un miglior background

kempachi è figo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma come fa a piacervi di più questa porcheria che Karakura? Lì lo schema era sempre il solito ma i combattimento non erano neanche lontanamente così brutti :rickds: se escludiamo i mezzi casini di Deicide fino a quando c'erano gli Espada (quando c'era Starrk... :cry: ) io ho contato solo dei signori scontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come fa a piacervi di più questa porcheria che Karakura? Lì lo schema era sempre il solito ma i combattimento non erano neanche lontanamente così brutti :rickds: se escludiamo i mezzi casini di Deicide fino a quando c'erano gli Espada (quando c'era Starrk... :cry: ) io ho contato solo dei signori scontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me il miglior Bleach è stato durante la saga della Soul Society //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bella anche la saga dello Hueco Mundo. Poi è precipitato un po'.

per me bleach se dopo la saga della soul society concludeva con una guerra finale vs aizen rimaneva alla storia. :sasa:

Per me il miglior Bleach è stato durante la saga della Soul Society //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bella anche la saga dello Hueco Mundo. Poi è precipitato un po'.
D'accordo anche se secondo me dopo lo Hueco Mundo è semplicemente calato un po', cosa che era fisiologica ed inevitabile per un manga che seguisse sempre gli stessi schemi. Però si è mantenuto decente fino alla sconfitta di Aizen, poi non parliamone. Questo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro