Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Ho più volte rimarcato che a come è stata gestita, ritengo che sia possibile un ritorno di Koma, dopotutto bisogna considerare che Iba(ok, lo so che...non è propriamente il massimo) sa dove si trova la caverna di Falchor, potrebbe benissimo esserci un modo per invertire il processo.
Diciamo che un potere OP come quello non dovrebbe avere delle conseguenze così facilmente sovvertibili, ma dato che è Bleach potrebbe accadere (qualcuno ha detto Final Getsuga Tensho o guanto di Ishida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Hisagi con il Bankai di Kazeshini, ecco spiegato il teschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche se al 1000% è Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Diciamo che un potere OP come quello non dovrebbe avere delle conseguenze così facilmente sovvertibili, ma dato che è Bleach potrebbe accadere (qualcuno ha detto Final Getsuga Tensho o guanto di Ishida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Facilmente è comunque un termine relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche strapparsi il cuore non dovrebbe essere una cosa facile e l'unica via di uscita che riesco a vedere è che sia qualcun altro ha dare il proprio cuore per Koma, Iba stesso quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto, ma ho potuto commentare solo ora, cioè Kenpachi preoccupato di morire per queste qui non lo accetto, ora non ricordo, ma si è mai preoccupato che potesse essere la sua fine prima? Ma contro ste 4 no, non lo accetto, e dire che era cominciato anche bene, con un Kenpachi che con nonchalance avrebbe dovuto sterminarle tutte...

Sinceramente hype sottoterra per il prossimo capitolo :bah!:

Magari arrivano ginjo e co? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :ivan:
Potrebbe, ma dubito che subiranno un trattamento migliore dei Vizard, che di base erano comunque parecchio più potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari arrivano ginjo e co? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :ivan:
Effettivamente potrebbe essere anche il segno di ginjo, poi gli xcution rimasti sono in 3 più Shiba......pensandoci non sarebbe male (Tsukishima contro la tizia che tramuta in Zombie non è una brutta accoppiata)

I Fullbringers che vincono contro delle tipe che hanno ownato Kenpachi,ho già i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

E ricordo che King Bradley era stato oneshottato da Kenpachi,che credibilità può avere uno così ._.

I Fullbringers che vincono contro delle tipe che hanno ownato Kenpachi,ho già i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

E ricordo che King Bradley era stato oneshottato da Kenpachi,che credibilità può avere uno così ._.
In questo momento sono comunque 4 vs 1 e kenpachi viene da una battaglia che lo ha messo a dura prova, non perde credibilità per quanto mi riguarda (anche perché credo che stia pensando anche che fine ha fatto yachiru)

Conta che però adesso Ginjo volendo potrebbe usare i poteri da shinigami (in quanto è spirito mentre nella saga dei FB ha combattuto da umano) Tsukishima già di suo ha un potere piuttosto forte e pure quello di giriko non è malaccio (insomma basta mettere condizioni che i quincy non possono rispettare o che dovrebbero infrangere e ha praticamente vinto) per Ganju invece bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riuscirà mai a fare un capitolo decente, non scontato e con degli sfondi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scontro finale con aizen

cliffhager con ichigo che appare in ultima pagina--------nel capitolo successivo il combattimente parte subito

scontro con 4 inutili ragazzine

cliffhager misterioso da 2 soldi--------il personaggio "misterioso" appare in ultima pagina del capitolo successivo

vai Kubo rallenta il pacing allo stesso livello di togashi MA SENZA PAUSE

si salva giusto la parte con shinji

Ovviamente è arrivato Ichigo.

Capitolo letto in 60 secondi..

Quando combatterà seriamente Hirako???

Se muore Zaraki la guerra è finita?Perché Hirako non ha contato Ichigo??Si sa che è il protagonista ed è più forte di Zaraki.Non lo sapeva che si stava allenando??

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho ancora capito come ha fatto Zaraki ad essere in quelle condizioni, quando ha giocato per tutto lo scontro con il cervellino e non si è neanche tolto la benda, mistero della fede, era messo peggio contro Noitora subendo danni peggiori.

Capitolo scontato come l'alba al mattino, è la saga delle brutte figure per i capitani della ss

Come volevasi dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, comunque ora voglio vedere un bel ownaggio da parte di Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo che non si discosta molto dai livelli di questo periodo...aldilà di Ichigo...Shinji riuscirà a perdere(e morire) contro il punk?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro