Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità

---------- Post added at 17:19:59 ---------- Previous post was at 17:19:25 ----------

sto capitolo è metafisico,ognuno tira fuori il senso che vuole alla vittoria di kenpachi:rickds:
:rickds:

Si comunque resta il fatto che è stato gestito tutto non da cani ma dippiù,quindi grazie Kubo.

Ultima modifica:
Vittoria breve perchè al prossimo capitolo parte di diritto il power up del nano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non credo che il bimbominkia possa "immaginare e realizzare tutto" altrimenti avrebbe ucciso tutti in mezzo secondo pensando "tutte le entità presenti nel sereitei tranne i quincy sono morte". Un limite lo aveva per forza:ahsisi:

Per "la sconfitta" io penso sia più probabile una spiegazione del tipo "aumento la mia forza per sovrastarlo, ma la sua forza è troppo elevata per il mio fisico e quest'ultimo non lo regge". Resta il fatto che Kubo dovrebbe scriverle 2 parole di spiegazone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non credo che il bimbominkia possa "immaginare e realizzare tutto" altrimenti avrebbe ucciso tutti in mezzo secondo pensando "tutte le entità presenti nel sereitei tranne i quincy sono morte". Un limite lo aveva per forza//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per "la sconfitta" io penso sia più probabile una spiegazione del tipo "aumento la mia forza per sovrastarlo, ma la sua forza è troppo elevata per il mio fisico e quest'ultimo non lo regge". Resta il fatto che Kubo dovrebbe scriverle 2 parole di spiegazone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabile ma come tu stesso dici se non viene spiegato si tratta solo di congetture e fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kubo ha pisciato fuori dal vaso di miglia, a parte che tra tutti questi Sternminchier non ne ho trovato UNO che abbia un minimo di carisma (no, nemmeno As Nodt) e che rimanga impresso, gli Espada erano ben altra cosa per quanto mi riguarda (anche i più anonimi Aaroniero e Zommari pisciavano in testa a qualunque di questi nazi da quattro soldi, senza per forza scomodare personaggi come Ulquiorra, Grimmjow o Starrk). Neanche il loro boss secondo me è tutta questa gran cosa, se posso dire.

Ultima modifica da un moderatore:
Probabile ma come tu stesso dici se non viene spiegato si tratta solo di congetture e fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kubo ha pisciato fuori dal vaso di miglia, a parte che tra tutti questi Sternminchier non ne ho trovato UNO che abbia un minimo di carisma (no, nemmeno As Nodt) e che rimanga impresso, gli Espada erano ben altra cosa per quanto mi riguarda (anche i più anonimi Aaroniero e Zommari pisciavano in testa a qualunque di questi nazi da quattro soldi, senza per forza scomodare personaggi come Ulquiorra, Grimmjow o Starrk). Neanche il loro boss secondo me è tutta questa gran cosa, se posso dire.
a me il wrestler stava simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e credo sia difficile per tutti dimenticarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque non credo che il bimbominkia possa "immaginare e realizzare tutto" altrimenti avrebbe ucciso tutti in mezzo secondo pensando "tutte le entità presenti nel sereitei tranne i quincy sono morte". Un limite lo aveva per forza:ahsisi:
è per questo che solitamente il potere di "rendere reale ciò che si iimmagina" non è una possibilità quando devi scegliere che potere dare ad un nemico minore

ma anche quando devi decidere il potere del cattivone di fine saga,o anche di fine manga.

in un modo o nell'altro,dovrai sempre far si che si saboti da solo.

Ma che cazz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif si è seccato da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

A me piace il modo in qui è stato sconfitto, dopotutto penso sia il solo modo possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto, sinceramente non ho capito come sia morto, e il capitolo è stato abbastanza inutile.

"Fanboy mode on" Amo Kenpachi e come possa tutto, anche se non ha senso, lui può; lo ripeterò fino alla morte, lui è il meglio e il suo unico punto debole si chiama "trama", e perfino quando questa si impegna a contrastarlo si sentono degli spaventosi scricchiolii in sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif "Fanboy mode off"

Letto, sinceramente non ho capito come sia morto, e il capitolo è stato abbastanza inutile.
"Fanboy mode on" Amo Kenpachi e come possa tutto, anche se non ha senso, lui può; lo ripeterò fino alla morte, lui è il meglio e il suo unico punto debole si chiama "trama", e perfino quando questa si impegna a contrastarlo si sentono degli spaventosi scricchiolii in sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif "Fanboy mode off"
In pratica lui ha immaginato di diventare un mostro fortissimo, con una forza sovraumana, solamente che è talmente forte che il suo potere gli si è rivoltato contro e quindi si è seccato da solo.

O almeno è questo quello che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In pratica lui ha immaginato di diventare un mostro fortissimo, con una forza sovraumana, solamente che è talmente forte che il suo potere gli si è rivoltato contro e quindi si è seccato da solo.O almeno è questo quello che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
no, non riuscendo ad uccidere kenpachi a immaginato che poteva muorire ed è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh incredibile ma mi è piaciuta davvero questa conclusione. :rickds:

anche ripensandoci a mente fredda è una figata. :rickds:

anche in un altro anime c'era un tizio che aveva il potere di far succedere quello che immaginava. e anche lì il protagonista lo sconfigge in modo simile.

ovvero fa finta che i suoi attacchi non gli facciano niente, e quando il tipo pensa ciò i suoi attacchi smettono davvero di avere effetto.

quando uno ha un potere del genere le regole sono: 1 non farsi troppe pippe su come funziona 2 aspettarsi una soluzione del genere.

ma che diavolo combattevano a fare...ma immaginati in un harem diconigliette di playboy :morris82::morris82::morris82::morris82:

Cover volume 63

Bleach-Manga-Volume-63.jpg

Uscito

come si era intuito il tipo si è sconfitto da solo perchè il suo "corpo" non ha retto il potere immaginato di Kenpachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E a quanto pare tutto quello immaginato dal bimbo scompare dopo la morte,quindi torneranno in vita pure Kensei e Rose.

Quelle alla fine sono le compari della ragazzina mi pare...entusiasmo pari a zero per gli sviluppi futuri.

Il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png un altro chiodo nella bara di Bleach, oltre al fatto che non riesco a capire come si è autosconfitto se quello gia di per se non era il suo corpo

...e pensare che c'era ancora qualcuno che sperava nel Vollstanding:facepalm:

Quantomeno ci siamo sbarazzati di un pg che Kubo non era minimamente in grado di gestire(come la quasi totalità da diverso tempo a questa parte), mi incuriosisce solo sapere se i due Vizard fatti morire in precedenza off screen, subiranno un trattamento ancora peggiore, ora che tutto quello che era stato immaginato dal marmocchio...a già... alla fine ci sono le "amiche" di Bambi-chan(A cui le quattro hanno probabilmente fatto "qualcosa)...spero che quantomeno non vengano eliminate da Kenpachi e che ad occuparsene sia qualcun altro, visto che escluso questo ci sono ancora sette giorni ed i Quincy già scarseggiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, ok, è morto in maniera "coerente" (diciamo così), però spero che solo ciò che ha creato di fisico si sia dissolto, altrimenti tutto quello che ha immaginato da quando ha il potere si annula? :bah!:

Adesso aspetto il prossimo cap con lo stupro di massa da parte di Kenpachi (non può esserci altro esito, chiudo con Bleach altrimenti :stema:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro