Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Se non fosse stato un capitolo da 3 secondi l'avrei apprezzato parecchio grazie a Mayuri, un personaggio che non è andato in mèrda.

Letto...meglio, molto meglio di quanto mi aspettassi e soprattutto Kurotsuchi idolo :ivan:

OUT

Ha fatto 1 capitolo intero ripetendo praticamente 3 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la mia reazione al capitolo

lQegdbpm.jpg

non c'ho capito una cippa..una medicina che ti fa andare avanti e indietro nel tempo?:morris82:

Per come l'ho capita io, è una sorta di allucinogeno che stimola certe zone del cervello del soggetto e lo manda in una sorta di trip che funziona come il loop che ha descritto Mayuri. A lungo andare la droga manda in pappa il senso dell'equilibrio. In pratica, secondo me per tutto il capitolo non è successo nulla di davvero concreto, una sorta di trip mentale continuo di Hitsugaya fino a quando non ha ceduto il senso dell'equilibrio e Mayuri l'ha attaccato.

Per come l'ho capita io, è una sorta di allucinogeno che stimola certe zone del cervello del soggetto e lo manda in una sorta di trip che funziona come il loop che ha descritto Mayuri. A lungo andare la droga manda in pappa il senso dell'equilibrio. In pratica, secondo me per tutto il capitolo non è successo nulla di davvero concreto, una sorta di trip mentale continuo di Hitsugaya fino a quando non ha ceduto il senso dell'equilibrio e Mayuri l'ha attaccato.
ma così la storia del "non puoi uccidermi sennò torni indietro" non avrebbe senso,dato che se è tutto un trip,se lo uccide sul serio la cosa finisce li,e se l'ultima parte del capitolo è successa sul serio,ha sicuramente avuto il tempo di farlo prima di perdere l'equilibrio

Bel capitolo, ogni tanto anche Tite sforna qualcosa d'interessante.

Se ho capito bene, la droga di Mayuri ti manda in loop quando ti muovi con l'intento di uccidere il tuo avversario, ovvero ogni volta che ghiacciolo pensava di uccidere Mayuri, partiva il film di come l'avrebbe ucciso, una volta ucciso la droga ti rimanda al momento prima di quel pensiero. Come detto da Mayuri, se non pensi di uccidere l'avversario puoi andare avanti normalmente. L'effetto collaterale della droga è che dopo una decina di loop il cervello va in tilt e ti paralizza per 30 secondi.

In pratica ghiacciolo non ha mai fatto nulla e dopo una quindicina di loop si è reso conto dell'inghippo, l'unico dubbio è che ha fatto Mayuri mentre ghiacciolo era sotto acido e se la cosa della spada è pura fantasia del ghiacciolo.

Mayuri ha fatto Izanami su Hitsugaya, è completamente identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se tocca copiare da Naruto stan messi bene

Buon capitolo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno quando c'è mayuri è sembre una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma così la storia del "non puoi uccidermi sennò torni indietro" non avrebbe senso,dato che se è tutto un trip,se lo uccide sul serio la cosa finisce li,e se l'ultima parte del capitolo è successa sul serio,ha sicuramente avuto il tempo di farlo prima di perdere l'equilibrio
secondo me lo scontro e falso solo nel finale e nel inizio, come hystugaya uccide mayuri ma meglio dire come attiva il bankai la droga gli da l'inlusione di uccidere mayuri per poi rifargli rivedere l'inizio del combatimento, quindi ogni volta che hytsugaya pensa di vincere in verita si blocca (penso) e ha il vaneggio di uccidere mayuri e di vederlo riapparire incolume a trollarlo

oppure è come susanna o izanami di naruto (non ricordo) al incirca, cioè in verita hitzugaya ogni volta che parte all'attaco e gia in catalessi e tutto quello che vede e il loop con un mayuri dentro la sua testa cvhe lo trolla (che magari e solo quello reale che parla), tipo che come da il primo colpo sa gia come finisce lo scontro (pensando di averlo finito) quindi rincomincia ripartendo con un nuovo priomo colpo che lo portera ad una nuova previsione di uno scontro vinto finche non avra l'effeto collaterale che dara la vittoria a mayuri

Vedo che quando c'è di mezzo Mayuri, Kubo riesce ancora a fare qualcosa di buono, sebbene qualche spiegazione in più non sarebbe guastata.

Ma che cazz... :rickds::rickds:

Ok...fino a quando Mayuri sta pestando Hitsufrigo il cap è :ooo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:ivan:

...poi quando arrivano i due vizard(e rangiku, perché naturalmente non ha mai avuto spazio) pronti per essere umiliati nuovamente inizi a capire che qualcosa non va...poi ancora...tre sternitter(uno dei quali ricordiamocelo è quello che ha accecato Kyoraku) potenzialmente interessanti vengono massacrati...fuori scena...e...no, il tizio sul finale non saprei come descriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho capito cosa sia successo:rickds::rickds:

Lasciando stare il tipo inguardabile, Byakuya si è incazato perché il vice ha usato la sua frase caratteristica?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro