M
.Mad
Uscito...boh,gentaglia calpestata a parte non succede granchè.
Kurotsuchi idolo come sempre.
Kurotsuchi idolo come sempre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma così la storia del "non puoi uccidermi sennò torni indietro" non avrebbe senso,dato che se è tutto un trip,se lo uccide sul serio la cosa finisce li,e se l'ultima parte del capitolo è successa sul serio,ha sicuramente avuto il tempo di farlo prima di perdere l'equilibrioPer come l'ho capita io, è una sorta di allucinogeno che stimola certe zone del cervello del soggetto e lo manda in una sorta di trip che funziona come il loop che ha descritto Mayuri. A lungo andare la droga manda in pappa il senso dell'equilibrio. In pratica, secondo me per tutto il capitolo non è successo nulla di davvero concreto, una sorta di trip mentale continuo di Hitsugaya fino a quando non ha ceduto il senso dell'equilibrio e Mayuri l'ha attaccato.
secondo me lo scontro e falso solo nel finale e nel inizio, come hystugaya uccide mayuri ma meglio dire come attiva il bankai la droga gli da l'inlusione di uccidere mayuri per poi rifargli rivedere l'inizio del combatimento, quindi ogni volta che hytsugaya pensa di vincere in verita si blocca (penso) e ha il vaneggio di uccidere mayuri e di vederlo riapparire incolume a trollarloma così la storia del "non puoi uccidermi sennò torni indietro" non avrebbe senso,dato che se è tutto un trip,se lo uccide sul serio la cosa finisce li,e se l'ultima parte del capitolo è successa sul serio,ha sicuramente avuto il tempo di farlo prima di perdere l'equilibrio