Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Veramente brutto questa capitolo, osceno il combattimento, osceno il personaggio, inoltre il tutto nasce da cose riciclate e risistemate, bah.

Byakuya è propro fortunato, becca sempre il pelato nero effemminato con il potere del controllo dei corpi altrui, che marca i corpi altrui, poi è costretto a combattere contro i propri sottoposti, minchia che fantasia Tite, che fantasia, un applauso.

Chiaramente sono aspettative mandate a puttane già da tempo ormai, ma se penso a cosa mi sarei aspettato dai Quincy... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizio a rivalutare la saga dei Fullbringer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inizio a rivalutare la saga dei Fullbringer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quale "parte"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh dai, pensavo che lo scontro con mister cuoricini volanti durasse di più, fortunatamente l'ha fatto finire in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Praticamente Rose e Kensei fanno schifo e vengono sconfitti in ogni salsa possibile e immaginabile. Che morte, io torno a rileggermi la minisaga Deicide o persino quella dei Fullbringer che a confronto di questa era un capolavoro.

...ok Kensei e Rose sempre più in basso ma quantomeno Mayuri fa sempre la sua figura :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Un altro capitolo scadente. La squadra Zero è un gruppo di scarponi che servono solo a regalare power up, c'è un nuovo Quincy (che emozione) e Ichigo sta andando a salvare le chiappe a tutti. Wow.

sarei curioso di vedere quanti soldati dei quincy sono caduti per mano degli shinigami e ququanti per loro che si ammazzano a vicenda

sarei curioso di vedere quanti soldati dei quincy sono caduti per mano degli shinigami e ququanti per loro che si ammazzano a vicenda
Ma infatti non ha un ***** di senso sta cosa.

Posso capire gli arrancar,sono hollow ad un livello superiore e ci sta che siano iracondi e abbastanza insofferenti verso i propri compagni...ma i Quincy cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti pazzi,perversi,crudeli e smaniosi di ammazzarsi a vicenda (che già sono in pochi,lol) dal primo all'ultimo.E' la cosa che mi piace di meno della loro caratterizzazione come gruppo,sono così solo perchè sono i cattivi e bona.

...onestamente non saprei neppure da dove cominciare a commentare il cap...i quincy continuano ad eliminarsi a vicenda(in teoria non ne dovrebbe essere rimasto nessuno nella SS) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mentre i tizi che regalavano power up come caramelle vengono umiliati nel peggiore dei modi a...compare anche un altro tizio poco importante...

un ragazzino demente che nullifica i poteri deigli shinigami più forti........................dove lo abbiamo già visto?:bah!:

Solito supermegafast capitolo, letto in 3/4 di secondo.

Mettere almeno un minimo in difficoltà Bach o i suoi sottoposti no? Umiliati come da copione, si aspetta Ichigo a salvare baracca e burattini.

L'unico dubbio che mi rimane in questa saga e se il Re delle Anime sia forte o meno.

Solito supermegafast capitolo, letto in 3/4 di secondo.
Mettere almeno un minimo in difficoltà Bach o i suoi sottoposti no? Umiliati come da copione, si aspetta Ichigo a salvare baracca e burattini.

L'unico dubbio che mi rimane in questa saga e se il Re delle Anime sia forte o meno.
Io sto aspettando la maestosa entrata in scena di Aizen ed il Banzai di Urahara :pole:

Il nuovo personaggio:rickds:, di un'utilità disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png se i capitoli non fossero così brevi mi piacerebbe pure dire che mi è piaciuto, ma così sembrano un'eiaculazione precoce, potrebbe disegnare qualche dialogo in più :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro